Capitolo 6

3.5K 174 6
                                    

Naruto pian piano apre gli occhi "meno male che ti sei svegliato!"annuncia una voce alle sue spalle"Sasuke cosa è successo,mi ricordo solo di qualcuno che arrivava verso di me,come sono tornato a casa?""ehi non ti agitare stai fermo e calmo sul divano,lascia stare quello che è successo,la cosa importante è che tu sei qui!!"dice Sasuke con le lacrime agli occhi per paura di quello che sarebbe accaduto se non ci fosse stato Neji e Kiba."ok va bene...ahi...""no fermo Naruto non ti alzare hai delle ferite e dei lividi non sono gravi ma fanno male sta fermo!"lo avverte Sasuke mentre cerca di portarlo in camera da letto in braccio per non farlo sforzare.intanto Naruto si addormenta sulle sue braccia mentre vanno in camera che arrivati li Sasuke sistema il piccolo sotto le coperte e che alla fine si mette anche lui dalla stanchezza si addormenta subito.
Il mattino seguente Naruto si sveglia "mmmh....buongiorno Sasuke!""giorno a te piccolo mio hai dormito bene?ti fa male ancora qualcosa?"mentre lo dice cerca di dare un bacio a Naruto che lo scrosta"scusami Sasuke ma non mi va....sono ancora....un po shoccato"e Sasuke si rabbuia un po"mh ok va bene ".
Non parlano per tutto il tempo finche non arrivano a scuola "buona giornata Naruto ricordati di stare attento"dice Sasuke squadrando Naruto da capo a piedi(lo amo troppo per non riuscire a dargli almeno un bacio "ok va bene,passa una buona giornata anche tu Sasuke"e sfodera un sorriso meraviglioso che Sasuke non ce l'ha fa pii e gli prende il viso tra le mani e lo bacia"scusami non riuscivo più a resistere""ehm....uh ad..adesso vado in classe c-ciao"dice Naruto arrossendo sulle guance perché Sasuke non l'avrebbe mai baciato in un luogo pubblico ma a quanto pare si sbagliava"a dopo dobe"sente dire da lontano prima di arrivare in classe e vedere Kiba seduto al suo banco con la testa poggiata su"ehi ciao Kiba"dice per far capire che sta bene"chi è che...NARUTO sei tu grazie al cielo stai bene!!!"gli corre in contro e lo abbraccia facendo scappare anche qualche lacrima "si sono tornato ma non stringermi forte mi fai male""oh scusami tanto è che sono felicissimo e poi ho una notizia da darti...mi sono fidanzato con Neji""uou ma è fantastico sono felice per te"gli sorride e intanto arriva il professore. Finite le lezioni Kiba e Naruto si dirigono verso la scuola dei loro fidanzati "Naruto sono qui"dice una voce alle sue spalle"dopo aver visto Sasuke"ok arrivo subito"e i due ragazzi cominciano a correre verso di lui e Neji che lo raggiunge poco dopo"come è andata la giornata piccoli"dice Sasuke in tono dolce e sensibile "bene dai sono contento di aver rivisto Kiba non vedevo l'ora"e sorride a Sasuke che lo guarda con uno sguardo che non aveva mai fatto prima.
Arrivati a casa tutti e due si sdraiano sul letto e osservano  il soffitto"senti Sasuke quando starò meglio vuoi rifarlo?"Sasuke si paralizza un attimo dalla domanda"si Naruto certo ma devi guarire completamente fido ad allora io non ti toccherò neanche con un dito!"dice Sasuke un po amareggiato "mmmh ok va bene"dice a Sasuke dandoli un piccolo bacio sulle labbra e alla fine si addormentano tutti e due uno abbracciato all'altro.

{scusate se in questi giorni non sono stata presente ma avevo da studiare per la scuola per tutte le interrogazioni e le verifiche spero capiate❤️commentate se vi è piaciuta spero di essere più presente in questi giorni😊❤️ciao alla prossima💕💕}

Amore eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora