Sasuke è stato dimesso dall'ospedale,mentre Naruto è ancora li,Sasuke lo va a trovare sempre ogni giorno i macchinare che ha attaccato alla testa sono sempre gli stessi che ha visto il primo giorno,e Sasuke pensa sempre al fatto che Naruto non tornerà più a casa.
Dopo scuola Sasuke va a trovare Naruto."buon giorno Naruto!"gli va incontro e intanto nota che non ha più i macchinari attaccati"buon giorno Sasukeee!mi hanno tolto i macchinare dalla testa hanno detto che adesso sto meglio..""sono contentissimo quindi tornerai a casa!!"Naruto si rattrista e comincia a piangere"oi Naruto che succede?""i dottori hanno detto che potrei tornare a casa...ma ce la possibilità che se ci torno svengo di tanto in tanto""perché??"dice tutto preoccupato Sasuke"non lo so,ma a questo punto preferirei stare qui!"Sasuke non sa cosa fare è nel panico"e io...la nostra storia...come faccio senza di te per tutta la vita?"Sasuke comincia a piangere"hey ti prego non piangere"Sasuke si gira verso Naruto e vede che sta facendo un sorriso malinconico"ho dovuto accettare a stare qua non mi lascerebbero andare comunque a casa,voglio solo dirti che troverai la persona giusta in tutta la tua vita hai 16 tutta una vita in pratica.....sei il ragazzo più bello del mondo e io ce l'ho avuto tutto per me"Naruto sorride e intanto scendono piccole gocce d'acqua sul suo viso che gli rigano le guance"mi s-stai dicendo che è tutto finito e non potremmo più vederci?""no non ho detto che è tutto finito per te.....ma per me si" dice Naruto Sasuke gli si avvicina si sfiorano le labbra e si abbracciano ma non il solito abbraccio che si facevano ma un abbraccio malinconico di addio in pratica....
Si apre la porta ed entra una signora "ciao ragazzi!Naruto come stai?"Sasuke riconosce la voce della donna e si gira"tu sei quella con cui ho parlato al telefono"la donna fa un sorriso"tu devi essere Sasuke allora...si sono la signora che hai parlato al telefono"dice Tsunade "grazie di tutto.lui è il mio ragazzo Naruto""si lo so me l'ha detto Naruto"Sasuke si gira verso Naruto e vede che sta sorridendo"mi ha raccontato tutto di voi due evitando i dettagli"spiega la donna e si mettono a ridere"ero venuta per vedere come stavi?""beh io sto bene ma non posso uscire da questo maledetto posto""Naruto.." Tsunade guarda Sasuke che si è girato verso Naruto per guardarlo mi dispiace Sasuke pensa Tsunade "Sasuke dovrei parlare un attimo con Naruto potresti uscire un attimo?""si ok Naruto noi ci vediamo domani"intanto Sasuke si avvia vicino alla porta"Sasuke aspettaaa..TI AMO "gli urla Naruto che vede Sasuke girarsi con le lacrime agli occhi"Naruto...TI AMO ANCH'IO"Sasuke gli va in contro un ultima volta e lo bacia sulle labbra un bacio di malinconia,piangono tutti e due mentre Sasuke si avvia alla porta che apre e se ne va"
Purtroppo Naruto sapeva delle cose che Sasuke non se le immaginava neanche"nonna Tsunade non ce speranza vero?""no mi dispiace non potrai più tornare a casa"Naruto questo lo sapeva perfettamente"volevo chiederle un favore"Naruto in quei giorni all'ospedale aveva smesso di parlare del suo sogno non ne parlava più con nessuno"si dimmi.."Naruto gli dice quello che vuole fare "Naruto....no-""stia tranquilla io sono pronto a questo...mi scusi per tutto"" oh Naruto ....se è questo che vuoi.."Tsunade va ad abbracciarlo ed esce dalla stanza.poi ritorna con un flacone " sei sicuro?""si signorina non voglio più far preoccupare le persone a me care.è stato un piacere conoscerla dica a Sasuke di non preoccuparsi e che gli starò sempre vicino""sei un ragazzo d'oro Naruto non sono mai esistite persone come te.addio spero di rincontrarci""non adesso"scherza lui e sorridono tutti e due"vuoi che resti qui o me ne vado?"chiede Tsunade"fai come vuoi tanto lo faccio lo stesso""ok allora vado via e poi torno"si sorridono e Tsunade va ad abbracciare Naruto "addio signorina "Tsunade se ne va dalla stanza e Naruto ripensa a tutti i momenti passati con Sasuke,e con tutte le persone che ha voluto bene, tutte le litigate andate a finire nel letto facendo l'amore. Naruto sorride,stappa la boccetta e inizia a berla versando qualche lacrima....la boccetta cade, e tutti i suoi pensieri tutte le sue emozioni volano con lui.
Sasuke ormai è tornato a casa quando sente il telefono suonare
Conversazione telefonica
"Pronto?"
"Ehm lei è Sasuke?"
"Si"
"Sono Tsunade"
"Ah Tsunade la volevo ringraziare per tutto quello che ha fatto per Naruto per tenermelo sempre sottocchio"
"Sasuke ho chiamato per dirti una cosa molto importante"
"Per cosa ha chiamato è successo qualcosa a Naruto??!"
"Sasuke.....Naruto è...."
"Non ci posso credere...non può essere...
Fine conversazione
Sasuke riattacca il telefono.esce di casa e corre verso l'ospedale.entra dentro e trova Tsunade davanti all'entrata.Tsunade si tortura le mani vedendo entrare Sasuke"dove Naruto??perché??come è successo??""Sasuke ascoltami ti prego Naruto voleva dirti che ti ama tanto e non smetterà mai di amarti...voleva dirti addio mi ha chiesto di dirtelo visto che lui non ci è riuscito.."dice Tsunade guardando Sasuke che si accascia a terra con le ginocchia sul pavimento le mani sulla bocca e inizia a piangere non smette di piangere"oh Sasuke!"va a terra anche lei e abbraccia forte il ragazzo ormai a pezzi..da tutto...non ha più speranza di vita...senza di Naruto lui non sarebbe sopravvissuto.Ciaooo😍❤️manca ancora un capitolo😅ormai sarete stufi di me😂😂comunque spero che vi sia piaciuto ne faro un altro di questo genere ditemi nei commenti se lo volete lasciate una stellina e ci vediamo nel prossimo capitolo😊💕ciaooo😝❤️
STAI LEGGENDO
Amore eterno
RandomLa storia parlerà dell'adozione di Naruto da parte della famiglia Uchiha,di Sasuke innamorato di Naruto,ma qualcosa gli farà separare per sempre... Leggete la mia prima storia e scoprirete come andrà a finire tra loro due.. Buona lettura