"The Indigo Project" di zachfrostreads

217 14 4
                                    

Il capitano del sacro esercito del dio della guerra Berry Forge viene inviato sulla Terra a localizzare e prelevare un ragazzo per riportarlo di corsa al luogo a cui appartiene, ma il piano viene scoperto e lui scompare. Ora spetta alla squadra di Forge ritrovare il ragazzo per portare a termine la missione.
Il punto forte di questo racconto fantascientifico è la scelta dell'autore zachfrostreads  di introdurre i protagonisti uno ad uno, capitolo per capitolo. La trama quindi verrà svelata progressivamente dagli stessi sottoforma di brevi lettere, una formula perfetta per addentrarci nei meandri delle loro menti e dei loro cuori. Vi sentirete scossi nell'anima ed alcune riflessioni vi lasceranno un segno. Le loro personalità sono dipinte ad arte dallo scrittore dunque non dubito che ogni lettore si legherà irrimediabilmente ad uno dei personaggi in modo particolare,infatti io ho già il mio preferito. Gli eventi si incatenano l'uno all'altro pagina dopo pagina, perciò preparatevi perché la curiosità si impadronirá di voi. The Indigo Project è momentaneamente in aggiornamento e comprende solo15 capitoli ma ho deciso ugualmente di recensirla perché non mi era mai capitato di leggere qualcosa di simile e questo lavoro merita più attenzione e visibilità di quelle riscontrate finora. Se mi chiedessero di scommettere punterei su questa storia.

Recensioni Di Una Trentenne Su WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora