LEGGETE CON LA CANZONE IN SOTTOFONDO
°LUNA°
Può la persona che ami,colei per la quale riservi sempre il tuo miglior sorriso... portarti talmente vicina alla morte?
non sono certa dei giorni che ho passato quì su questo scomodo lettino, non riesco ad aprire gli occhi o a muovere un muscolo...avvolte sento i dottori parlare,mi sembra di aver capito che sono in come...loro non lo sanno ma io sento tutto ciò che dicono e da una parte questo mi da un minimo di sollievo,ma sono triste come non mai...perché nelle sconosciute voci che sento non ho mai sentito quelle delle persone che amo,solo una volta: ricordo che ero appena stata portata in ospedale ancora non ero in coma,dissi il nome di Tom poi avvenne caddi in quel limbo...mi resi però conto che potevo sentire ciò che mi circondava quando sentii i dottori che urlavano di uscire a qualcuno e quel qualcuno che urlava che doveva restare con me che mi avrebbe fatto bene e che non sarebbe andata via neanche sotto minaccia...poi ricordo la voce del dottore che le ordinava di uscire e due braccia avvolgermi la vita e pronunciare"Luna io non ti lascio sola" era Allyson,provai l'irrefrenabile voglia di stringerla e dirle che andava tutto bene, ma era come se qualcuno usasse il mio corpo ed io non ero padrona...poi sentii il dottore dire che la dovevano portare via e la stretta sulla mia vita aumentare tanto da farmi male poi le sue urla di protesta,provai un irrefrenabile senso di colpa nei suoi confronti e stavo male...sento un rumore di porta a distrarmi dai miei pensieri e il dottore dire a qualcuno che poteva starmi vicino e parlarmi ma di non dare in escandescenza se non riceveva risposta,volevo sapere chi era volevo sentire...poi la sua voce
-Ehy...bionda- Tom...devo alzarmi devo alzarmi e parlargli abbracciarlo,ma non ci riesco e lui continua
-sai...a scuola sono tutti in pensiero per te e incazzati neri con me,sai credo che se ora tu aprissi gli occhi non mi riconosceresti...sono pesto nel vero senso della parola...io non volevo che ti succedesse questo,giuro io volevo...volevo solo rivederti un attimo,avevo un brutto presentimento come se non ti avrei più rivista e...non so...volevo rivederti ancora una volta,scusa ti giuro io ti voglio un bene dell'anima e se potessi fare a cambio con te lo farei perchè non te lo meriti...ho causato un casino di problemi...soprattutto alle tue amiche,Eleonor è un corpo che vive per fare favore alla società e se le venisse data l'opportunità di uccidersi penso che ci penserebbe seriamente...quanto ad Allyson,è schizzata è un nervo che cammina,se la sfiori anche solo per sbaglio ti trucida...ieri si è quasi mangiata un bambino della seconda...ah ieri sono venuti i bambini delle elementari, comunque dicevo se lo è quasi mangiato perchè le ha chiesto se aveva visto la maestra...le hanno dovuto somministrare dei tranquillanti...- iniziava a singhiozzare e poi sento la sua mano sulla mia e appoggia la testa sulla mia pancia e quel gesto mi fece stare bene...
-io...sto uno schifo,però ho pensato di farti un regalo... reciterai Giulietta,anche se non ti abbiamo vista dal vivo Andrew ha portato il video delle tue prove e sei stata la migliore,così ho insistito:te lo dovevo. Ho saputo che sei sempre aggiornata su ciò che succede a scuola così ho pensato di dirti che Eleonor e Justin sono amici per la pelle...Zayn e Allyson un po' meno,ha mezzo discusso anche con Eleonor perché continuava a dire che dovevamo aspettarti per le prove e ad un certo punto Eleono le ha sbattuto in faccia la verità , nuda e cruda...la ha mandata a 'fanculo poi dopo è corsa via e non si è vista per tutto il giorno...ho fatto una promessa: se entro 4 mesi non ti riprendi me ne vado,è colpa mia se è successo tutto questo e è meglio che io me ne vada... a meno che tu non ti svegli.- dice mentre i singhiozzi si fanno smpre più forti,provo a stringere la mano nella quale è ancora avvolta la sua e continuo a provarci con tutte le mie forze anche mentre sento il dottore che dice a Tom che è ora di andarsene e sento Tom avvicinarsi al mio viso e stamparmi un bacio sulla fronte dove indugia più del dovuto...e poi finalmente ci riesco,anche se fievolmente stringo la mia mano quasi impercettibbilmente ma lui sembra accorgersene poi che prende il mio viso tra le sue mani e comincia a darmi baci su tutto il volto,ma non sulle labbra...per fortuna,voglio essere sveglia quando accadrà,il dottore ripete che deve andare e lui si alza lasciandomi un bacino sul naso cosa che io adoro...
-notte bionda scusami ancora e sappi che ti voglio bene-...
STAI LEGGENDO
UNA VITA DA ADOLESCENTE
Fanfictionl'unica parola che ha pronunciato prima di andare nel coma è stato il tuo nome...IL TUO CAZZO DI NOME ...... ........ .......