The tipes of boyfriends 1

9.2K 297 91
                                    

Come si comporterebbero i ragazzi ad una festa???

MARK: si crea una relazione "per sempre con te" con il tavolo da buffet...
NATHAN: È il tipo che con un piattino con due stuzzichini e una buona compagnia chiacchiera del più e del meno ovunque...
AXEL: Cerca di ballare sbarazzandosi delle fan che si sono introdotte alla festa...
SHAWN: Ti porta sotto alla luna bianca e ti bacia come non mai...
CALEB: Lo trovi sempre con gli amici a farsi un tiro...
JUDE: ti chiede di andare a fare due passi, portandoti via dalla festa, inizia ad ammaliarti con il suo linguaggio, per poi regalarti un fiore posandolo sul tuo orecchio e baciarti...
DAVID:Ti nota da lontano e gioca con te per tutta la serata con intensi sguardi...
BYRON: Per tutta la serata ballate affiatatissimi come una coppia di ballerini professionisti...
AIDEN: Ti invita alla festa come una sua amica, ma nel durante ti dedica 1.000 galanterie e a fine serata quando ti riaccompagna a casa ti saluta prima con un bacio sulla guancia, poi ti guarda e ti da un ultimo bacio sulle tue morbide labbra...
CLAUDE: Siete a due tavolini di distanza e lui ti manda un cameriere con un bigliettino dove si presenta dicendo che quel bellissimo ragazzo la giù è lui, tu alzi la testa ridendo, e lui vedendo la tua risata ti si avvicina chiedendoti il nome per poi invitarti a ballare un lento con lui...
BRYCE: Lo trovi all'angolo bar a chiacchierare ogni tanto con il barista...
JORDAN: Se lo cerchi lo trovi nel bagno nascondendosi da Xavier che lo tormenta con degli scherzi...
XAVIER: Fa amicizia con tutti... e la festa ama godersela al 100%...
HARLEY: Si fionda al centro della sala e balla come uno scatenato...
DARREN: Sta sempre seduto da qualche parte e si limita a guardare...

❄❄❄💙❄❄❄💙❄❄❄

Ciaouu!!!!!! (Hahahh) Vi piace la mia nuova Idea ???

Per ora è in via di sperimentazione...

Se avete consigli o volete sapere di un ragazzo non elencato, lasciate pure un commento 🔱

Kiss kiss💋

 The Tipes of Boyfriends [INAZUMA ELEVEN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora