1.

45 3 4
                                    

Quel giorno di febbraio, persi il mio vero ed unico amore.
Sulla desolata stradina di Londra, si notava la pioggia cadere, e persone ripararsi.
In lontananza, riuscivo a scorgere, quel berretto.
Il berretto che apparteneva ad Harry Styles.
Ma quando mi avvicinai successivamente, notai che il berretto da me tanto amato, era indossato da una ragazza, ormai già sulle labbra di Harry.
E lei, appoggiata al muro in un focoso bacio, godeva solo come una puttana sa fare.

Non dissi nulla quel giorno.
Mi girai ed andai via.
Styles, preferiva una bionda ossigenata ad una mora come me.
Preferiva, baciare le labbra di un'estranea, anzicchè le mie.

Varcai la soglia dell' Hotel dove stavamo alloggiando io e quello che credevo fosse il mio ragazzo.
Chiesi la chiave della mia stanza, saliì le scale, e decisi di prendere tutto ciò che era di mio possesso e dirigermi a casa di mio fratello. Lasciando solo Harry, come lui aveva fatto in quel momento con me.

Quando uscì chiudendomi la porta della stanza alle spalle, con in mano il mio borsone, le mie grandi iridi verdi, si costellarono di pianto, facendo si, che non solo il trucco si rovinasse, ma facendo ammettere anche a me stessa, di essere stata vittima di uno stupido gioco.

Spesso mi chiedono cosa si provi a perdere il vero amore.

Io Stefy, ragazza di 17 anni, non so come spiegarlo.
Sarebbe troppo banale dire che il cuore, ti si spezza.
Perchè diciamocela tutta il cuore, resta li, il dolore non lo senti al cuore, ma lo senti nello stomaco.
È un dolore che ti sviscera dentro, e che mangia, che si nutre di tutto ciò che hai, lasciandoti, apatia, ovunque.
È come se qualcuno ti prendesse a cazzotti sulla bocca dello stomaco.

E quel giorno di febbraio, io, lo provai.
Provai la sensazione di vuoto, mista a rabbia.
Quel giorno, persi quell'uomo che credevo il mio fidanzato.

Beastly Man.||HS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora