I due ragazzi tornarono a casa seguiti da Shinichan.
Arrivati a casa, pranzarono e si cambiarono.
Verso le 18:00 andarono al luna park, lasciando, a fatica, Shinichan a casa.
Arrivarono al parco divertimenti, pagarono e si avviarono verso Le montagne russe.
Lela, vedendo dove si stavano avviando prese il braccio di Shinichi, si fermò, tirando il suo amico e facendolo quasi cadere a terra.
* Ma sei impazzita!! Perché mi hai strutturato??? * chiese lui riprendendo equilibrio.
Lela aveva una leggera paura delle montagne russe.
Lei fissò il suo orologio da polso e disse * Sono quasi le 18:15. Andiamo a vedere lo spettacolo d'acqua. *
Così inizio a strattonare il braccio di Shinichi ma non lo spostò neanche di un centimetro.
*Lela lo so che hai paura delle montagne russe, ma ci sono io con te e ci sarò tutto il tempo. * disse Shinichi togliendo il braccio dalle mani di Lela.*Io non ho paura!!! Sono solo spaventata. Tutto qui. * disse Lela un può imbarazzata.
*Allora andiamo?? *chiese Shinichi cercando di vedere gli occhi di Lela, che aveva nascosto abbassando la testa.
* Ok... * rispose Lela alzando lo sguardo.
Si avviarono, di nuovo, verso la giostra del mistero (montagne russe).
Appena si misero a fare la fila Lela iniziò a sudare freddo.
* Shinichi parlami, mi devi distrarre. * disse lei.
*Va bene. Di che cosa ti parlo..... A trovato.
Lo sai che Sherlok Holms poteva capire il lavoro di una persona solo dalla stretta di mano. Così.. *
Dopo di che afferrò la mano della signorina Yomaguchi che era davanti a loro.*Lei, signorina fa le parallele vero?? *
E la ragazza, sorpresa dell'affermazione di Shinichi, rispose * Si é vero, ma come l'ha capito? *
Shinichi, iniziò ad elencare i motivi * Be, sulla tua mano ci sono delle sottospecie di calli che vengono solo a chi ha a che fare con le parallele. Poi, per un secondo il vento ha fatto alzare la sua gonna e sono riuscito a intravedere Dei segni diagonali sule sue cosce e possono venire solo a chi.... *
*ha a che fare con le parallele lo sappiamo. * disse Lela sorridendo
Continua.......
STAI LEGGENDO
Detective Conan e Lela Holms
FanfictionShinichi Kudo, un giovane detective liceale, risolve casi insieme alla sua migliore amica Lela Holms , una Ragazza nata in Giappone ma di origine inglese, che molti considerano la nipote di Sherlok Holms. Loro due hanno la stessa passione per i ca...