Una serata come tante. In realtà una delle mie preferite.
Fuori temporale addirittura con grandine,noi (un gruppo di 12 ragazzi appassionati di musica,giochi horror ecc... noi siamo i BlueDarck)chiusi in una casa dell 900 con le luci spente. Ovviamente in una serata così cosa si può fare? Giocare a five Nights and Freddy!
Le prime 4 ore passarono indenni al meno per me.
"Raga è strano nessuno mi ha puntato!"
"Che culo Jen"
"Vai a farti fottere Alex"
"Ok allora dopo mi fotti amore?"
"No"mi girai verso il computer "Raga ce un problema...Non so se sia un Easter egs o cosa ma sono tutti e 5 qui."
"Cosa?" Rispose Emilia
"Si guarda" ma in quel momento che indicai il computer ci fu uno dei soliti black aut e scomparvero tutti e 5 "erano qui giuro!"
Cintinuammo a giocare fino a che tutti non completarono le 5 notti.
Spensi il mio portatile e nello schermo nero rividi l'immagine di tutti e 5 che mi guardavano.
Feci spallucce scuotendo la testa.
Feci per entrare in camera mia quando mi sentii prendere per il braccio,ancora scossa dall'immagine che avevo appena visto,persi paura.
"Va fanculo Alexander"
"Ehi via a letto senza di me? Mi avevi promesso di fottermi"
"1-non voglio perdere la verginità a quasi 16 anni
2-lasciami stare e
3-notte"
"Ok notte."
Entrai in camera,aveva qualcosa di diverso sulla testata del letto c'era incisauna J che fino a quel momento non c'era mai stata. Mi avvicinai al comodino e presi il coltellino che tenevo all'interno del 1 cassetto.
Mi girai e notai un occhio giallo che mi guardava e poco più in giù un qualche cosa di metallico che luccicava.
"Hey metti giù. Puoi farti male"
"Quello che si farà male sarai tu se non esci di lì e ti fai vedere."
"Come fai ad uccidere un animatrinix volpe mezzo umano già morto?" Disse la figura entrando nella flebile luce di Camera mia
"Foxy? Sei davvero tu?"
"Si" disse facendomi segno di girarmi.
In men che non si dica mi ritrovai circondata da Freddy,Bonnie,Golden Freddy,Chica e Foxy.
"Ma che succede?" Chiesi.
Freddy appoggio una mano sulla mia spalla e mi guardo con i suoi occhi azzurri bellissimi.
"Siediti e ti spieghiamo tutto"
STAI LEGGENDO
Impossessata Da Five Nights At Freddy
FanfictionUna ragazza che si imbatte per caso nei fnastmi degli animatronix di fanf human version. Da li nasce una grande amicizia e un grande amore con uno di loro. Ma la ragazza scopre di essere "speciale". Lei era la bambina che mancava. Anche lei aveva un...