21

72 8 10
                                    

Raga un pezzo è preso dalle storie di @fnaf_my_smile perché non avevo idee di come descrive il posto e quindi...sorry Babbana.♡

Finalmente la mia 1 notte! Non vedevo l'ora che finisse la giornata.
"JEN! vieni qui!"
"Dimmi Freddy!
"Vini con me" mi porto nel suo camerino.
"Mi dici che c'è adesso?!"
"Bhe ecco...noi...in realtà io...Non vorrei che tu facessi la note."
"Fermati! Non vuoi perché dobbiamo uccidere la guardia?!"
"Si..."
"E allora?!"
"Beh ecco..."
"Tranquillo Freddy! Credo che per me sarà anche liberatorio"
"Liberatorio?!" Chiese sbalordito come se fossi impazzita
"certo" risi "poterei pensare che sia Angela."
"Ok. Ne sei sicura allora?"
Io annuii e poi lo abbracciai. Lui ricambio. Era magro ma aveva una forza! Mi sentivo protetta tra le sue braccia. Come tra quelle di tutti gli altri.
"Dai allora. Andiamo a servire che tra un Po chiudiamo. E a 24....inizia il divertimento."
"Già"
Serviamo fino a più o meno le 21 poi chiusimo e alle 22 arrivo la guardia. Come primo giorno poteva arrivare prima per vedere il locale.
"Così è lui la nuova guardia?" Chiesi andando in contro a lui,Mike e Jeremy
"S...si" rispose lui tremando.
"Ok." Guardai il moro e il biondo che stavano alla sua destra e alla sua Sintra."ma...voi 2. Perché non vi mettete insieme?"
"Chi...noi?" Chiesero insieme balbettando e diventando rossi.
"Già!"
"Jen...e smettila di combinare tutti"
"Ok Freddy...guasta feste." Brontolai
Le 3 guardie finirono il giro e andarono in ufficio alle e 23.45
Guardai i ragazzi. Erano diversi. Gli occhi erano diventati neri con un solo puntino bianco al centro. Esattamente come nel gioco e i denti erano di poco più affilati del solito.
"Che ce?...ti facciamo paura?" Mi chiese  Foxy. Sembrava un psicopatico con quel sorriso.
"No! Ma li voglio anche il quei denti e soprattutto gli occhi!"
"Tra un poi avrai anche te...parola di Freddy."
Finalmente sentii l'orologio scoccare la mezzanotte!
Però io dovetti stare nel pirat-cove con Foxy e suo fratello Nightmare.
"Mi annoiooooo"
"Anche noi. Beh fanculo io vado a togliere l'energia a quei 3 deficienti."
"Ok ciao Foxy."
Io rimasi con Nightmare. Parlammo un po.
"Venite" ci interruppe Springhtrap aprendo le tende viola.
"Dove?" Chiesi
"Dalla guardai...quasi Ex."
"Ok" mi alzai e seguii i 2 ragazzi. Mi portarono davanti a una porta che nel gioco non avevo mai visto poiché si trovava sotto la telecamera e non veniva inquadrata.
"Dove minchia siamo"
"Nell'ultimo posto che molta gente ha visto prima di morire" rise come un psicopatico
"Ok Springhtrap...contento te"
Entrai e vidi la nuova guardia distesa su un tavolo tentata da Foxy e Freddy per le braccia e da Shon e Golden per le gambe. Urlava e si dimenava.
"Tieni" Bonnie mi diede un coltello in mano "un taglio netto. Sul collo"
"Ok" mi avicinai a lui...mi Specchiai sulla lama del coltello. I miei occhi...erano Neri con il puntino bianco anche i meiei e i denti da gatta erano affilati. Guardai Freddy e lui mi sorrise facendomi un cenno con la testa.
"Ti prego! Non uccidermi! Tu sei solo una bambina! Non puoi essere  un mostro come loro!"
"Come hai osato offendere i miei piccoli?! Sono degli amori!"
"No! Sono dei mostri"
Mi posizionai dietro alla sua testa. Mi sporsi e gli coprii la luce che gli avevano puntato in faccia con il mio volto.
"Chiedi scusa" gli posizionai il coltello alla base del collo. Esattamente dove partiva la mia cicatrice.
"No! Sono solo dei mostri! Lo dirò in eterno"
"Chiedi scusa" premetti il coltello
"Scusate"
"Così va meglio" levai il coltello incidendogli il collo e sporcado me e Freddy di sangue.
"Vi aveva offesi! È inutile che mi guardiate così!"
"Al contrario sei stata fanstica!"
"Grazie Golden"
"Se vuoi andare adesso vai"
"Perché Foxy?" Alzai gli occhi dal coltello dove mi stavo ancora specchiado aveva la camicia sporca di sangue per il fatto che stava aprendo il torace della povera ex guardia con il suo uncino.
"Em..." guardo il corpo.
"No no. Non mi da fastidio."
"Ok."
Qudndo finirono di riempire il cadavere di viti e bulloni aprirono una porta e Springhtrap lancio dentro il corpo.
Da quella porta uscì un odore di sangue marcio e carne in putrefazione incredibile.
Mi avicinai e guardai dentro. Dalla porta scendevano delle scale e ai loro "piedi",credo non si vedeva nulla per via dei cadaveri, c'erano un sacco di corpi aperti a metà e pieni di viti e bulloni.
Ma alcuni corpi in particolare attoraono la mia attenzione. 
"Ma quelli sono..."
"Già. Le guardie."
"Quidndi sono fantasmi come voi. Bonnie"
"Già"
"E quelli....sembrano...bam...siete voi?!"
"Si" risposero. "Quello che ne rimane"
"Credevo che i corpi fossero rimasti dentro gli animatronix fino alla putrefazione!"
"La storia dice così...ma in realtà la 1 notte li abbiamo tolti e messi la. È stato stranissimo portare i nostri copri tra le nostre braccia"
"Immagino" abbracciai Shon che mi stava parlando.
"Dai andiamo a lavarci. Sono le 5!"
"Andiamo insieme Goldy?"
"Ok Trappy..." lo prese e corsero in camerino.
"Ma con me non lo ha mai fatto!" Urlo Foxy.
Io scoppiai a ridere. "E allora vacci con Bonnie!"  Come se non lo avessi mai detto! Il pirata prese in braccio il coniglio e lo porto via.
"Andiamo anche noi?" Mi chiese Shon sossurandomelo all'orecchio e baciandomi il collo.
Io rabrividii "Ok."
Andammo nel mio,ormai nostro, camerino. E poi in bagno. Ci spogliammo a vicenda e poi entrammo in doccia.
Inizai a baciarlo.
"Sei stata fantastica prima..."
"Grazie amore."
Lo spinsi nell'angolo della doccia e mi inginocchiai. Ad un tratto urlo il mio nome e io mi riazai leccandomi  le labbra.
"Sei sempre buonissimo coniglietto"
"Beh andiamo nel letto?"
"Perché no"
La Mattina dopo esserci vestiti e sistemati andammo a fare colazione.
"Oh. Ecco l'ultima coppia che ieri si è divertita! E come al solito ultimi!"
"Grazie Foxy" risi.
Finita la colazione e aperto il locale andai in cucina a fare le pizze con Bonnie.
Tra me e me pensavo.
"Non credo che verrebe molta gente se si sapesse che succede di sera qui!"
Però la giornata fu fantastica!.

Impossessata Da Five Nights At FreddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora