"Giorno amore"
"Buon giorno Shon"
"Dai andiamo a fare colazione"
Usciamo dalla nuova camera.
Il numero era rimasto 14 ma ora la Camera si trovava alla fine del corridoio che dava sulle scale di destra. Prima di arrivarci si superavano le camere degli altri animatromix. L'unica cosa è che da quella parte del corridoio le luci stavano per spegnersi quindi non andavano bene. Erano come quelle della pizzeria.
Al fronte della camera 14 si trovava l'altro corridoio. Perfettamente illuminato e ci dormiva il resto dei BD. Prima la mia camera era al centro dei 2 corridoi esattamente davanti alla porta d'ingresso e sopra il camino.
Scesi la Scala di destra seguita dai ragazzi mentre nella scala opposta scendeva Alex.
"Buon giorno"
"Buon giorno Alex"
"Tu avresti intenzione di presentarti così ai prof sta sera?"
"Emmm...Non ho altro lo sai"
"Vabe"
In pratica indossavo un top a fascia e un paio di pantaloncini cortissimi entrambi neri e in pelle che mettevano in risalto tutti i miei tatuaggi.
"Giorno branco di gentaglia"
"Giorno Foxy. Vedo che hai dormito bene."
"Certo benissimo con sto coniglio che russava"
"Scusa amore"
"Nulla"
"Allora ascoltatemi adesso...per sta sera. Voi 6 di cucina state in cucina e preparate l'antipasto. Voi ragazzi date una mano e sistemate il casino che ce in sta casa e poi preparate i tavoli. Non te Bonnie."
"Perché io no?"
"Vorrei una mano con le pizze se ti va...poi 4 li voglio dietro il dolce e il resto 1 con me e Bonnie e te Alex o fai il dolce o cosa vuoi fare?"
"Do una mano a loro con il dolce."
"Perfetto. Intanto voi di cucina preparate anche qualche cosa per Mezzogiorno. E ora a lavoro."
Per le 4 era quasi tutto pronto mancavano solo le pizze che io e Bonnie avremmo fatto al momento mentre 3 dei ragazzi di cucina servivano e prendevano le ordinazioni.
***
"Ragazzi...tra 5m arrivano i prof e voi siete ancora animatronix.!"
"Calmati...te hai ancora gli occhi neri."
"Cosa Freddy?....o giusto" e tornai con gli occhi bianchi.
Mi buttai un secondo sul divano mettendo le gambe sopra quelle di Shon e appoggiando la testa a quelle di Golden.
"Siamo comodi?" Chiesero ridacchiando.
"Si molto"
Golden si alzò ma io rimasi con la testa appogiata bello stesso punto ma nel divano.
"No Foxy alzati mi schiacci così"
"Ops scusa non mene ero accorto" disse ridendo e alzandosi.
"Stronzo" mentre lo dicevo mi sede i in braccio a Shon.
"Amo..."
"Dimmi" mi girai verso di lui.
"Perché a scuola non tieni i piercing?"
"Non li vogliono...1 ancora ancora lo lasciano ma 6 no...già rompono per i tatuaggi"
Dei piercing 1 lo avevo sul soppraciglio destro,1 era lo smile, uno sul labbro superiore a sinistra, uno sul naso mentre il sesto lo avevo sull'ombelico. Più ovviamente gli orecchini e i capelli rasati a sinistra e lunghi a destra.
"Però stai da Dio...sembri ancora più Shadow di quello che sei."
"Stupido...ti amo"
"Anche io"
Ci stavamo per baciare ma il maledetto campanello suonò.
"Vado io!!!" Urlai "Shon lasciami il braccio"
"Prima dammi un bacio"
Alzai gli occhi al cielo e lo accontentai dopo di che andai ad aprire la porta.
"Buona sera prof...preside"
"Buona sera" risposero mano a mano che entravano
"Alex spegni la musica"
"No lasciala"
"Ne è sicura prof?"
"Si si tranquilla..."
"Bene...allora vi lasciò nelle mani di Emily mentre vado ad avvisare gli altri che siete arriva..." sentimmo cadere qualcuno. Ci girammo e esattamente al centro tra le 2 scale c'era Bonnie a terra.
"Maledetto coniglio se ti metto le mani addosso ti uccido di nuovo...e sta volta non sarà un incidente."
"Freddy! Bonnie! Piantatela! Cazzo! Vengo li e vi meno io! Andate a chiamare gli altri e scendete! Sembrate bambini!"
"Jenny (?)"
"Si Emily?"
"I prof..."
"Cazzo" e mi misi le mani sulla bocca "scusate...anno 20 e 18 Anni ma sono bambini"
"Abbiamo visto..."
"Vado a prenderli. Intanto accomodatevi"
Salii le scale di corsa e andai da loro.
"Ma vi sembra il caso...e te Freddy? Vi ricordo che per sta sera non siete animali. Ok? Adesso mi dici perché lo volevi menare?"
"Per questa..." mi mostro una foto e io dovetti trattenere le risate.
(Foto a inizio capitolo)
Dopo l'antipasto io e Bonnie andammo a fare le pizze.
"Ti mancava vero?"
"Da morire...anche se sono già morto"
Mi scappo una risata "comunque dove la hai presa la foto di Freddy?"
"Gliela ho fatta di nascosto...ma quelle maledette codine le hanno fatte anche a me...Foxy mi sa che ha ancora la foto.Sela era messa come sfondo."
"la tua canzone..."
"Già....come è mio fratello?"
"Cosa?...fantastico.È Perfetto."
"E strano vedere 2 shadow che provano amore"
"Già...l'amore puro dell'odio puro...Male con Male.Bene con Bene"
"Se lo dici tu... ultima!!" Urlo e subito arrivo Lola a prenderla.
Poi io e lui tornammo a sederci con la nostra pizza in mano.
Io ero seduta a capo tavola e davanti a me avevo la preside.
Alla mia destra c'era Shon seguito da Toy Bonnie,Chica,Toy Freddy e Toy Chica e Mangle.
Alla mia sinistra Freddy seguito da Bonnie e Foxy e in fine Golden e Shadow Freddy. Al centro i BD e poi i prof.
"Allora da quanto li conosci questi ragazzi Jenny? visto che non li abbiamo mai visti fino a ieri che ti sono venuti a prendere."
"Em...Non mi ricordo"
"4 mesi e 2 settimane"
"FREDDY!!!" Dissimo in corro
"Precisino del cazzo" disse Shon alzando gli occhi al cielo
"Lui sarà un precisino del cazzo ma la gamba a qui ai tirato un calcio era la mia Shon"
"Ma quanti anni anno?" Chiese la stesa prof
"Iniziando da sinistra...24,22,22,18,20 Iniziando da lui..."dissi indicando shadow Freddy."A destra cominciando da sto tizio. 24,22,18,20,20 e 20."
Fini la cena e chiesimo ai prof se volessero fare un giro della casa.
"Certo...ma tutti questi tatuaggi e piercing?"
"Preside li ho sempre avuti solo che a scuola ho solo i tatuaggi perché non li posso togliere."
"Ma la S?...Non mi pare che Alexander inizi per S..."
"Cosa?..." guardai Shon.
"Capito tutto...spiegata anche la sua J"
"Sgamati in pieno."
"Freddy..ti butto giù per le scale."
"Ma perché la non va la luce? Non potete acquistarla?"
"No prof...la ci sono le nostre camere..."
"E allora"
"Ce un motivo...e che con le luci così ci ricorda la pizzeria dove è ambientato il nostro video gioco preferito."
"A ok...potremmo vedere la tua camera?"
"Shon la hai sietemata?"
"Si...no"
"Meglio di no prof...scusateci"
"Nulla...beh sembra che allora non sia ne la casa ne la tua compagnia quello che ti provaca il problema agli occhi...quindi potremmo anche andare. Solo che qualcuno ci può riacompanare alla strada..."
"Certo...chi va?"
"Vado io così fumo una sigaretta"
"Grazie Foxy..."
"Nulla"
Infetti quella casa era immersa in un boschetto vicino alla riva di un fiume anche se enorme la avevamo dipinta di nero e le finestre blu scuro...
Appena i prof uscirono i ragazzi tornarono animatronix e io ripresi i miei occhi.
"Scuate raga...ma che?"
"Prof..." mi gira i verso di lei.
Lei chiuse gli occhi e noi tornammo "umani"
"Boh Melo sarò immaginata...settimana prossima verifica di storia"
"Ok arrivederci Buon viaggio"
Appena uscì di nuovo tornammo normali alla nostra maniera e Shon mi portò in camera per poi cominciare a baciarmi il collo
"Amore...dove vuoi arrivare?" In realtà lo sapevo benissimo
"Secondo te...sto aspettando da troppo di salutarti addosso"
"E io a te"
STAI LEGGENDO
Impossessata Da Five Nights At Freddy
FanfictionUna ragazza che si imbatte per caso nei fnastmi degli animatronix di fanf human version. Da li nasce una grande amicizia e un grande amore con uno di loro. Ma la ragazza scopre di essere "speciale". Lei era la bambina che mancava. Anche lei aveva un...