26

40 5 0
                                    

Il giorno dopo era sabato e avevamo una cosa come 6 compleanni!
Appena arrivarono i prof andai da uno di loro.
"Prof scusi devo chiedergli una cosa importante..." in quel momento arrivo Freddy e mi strinse un braccio attorno alla vita.
"Certo dimmi pure"
"Vede oggi avremmo uno cosa come 6 compleanni e,visto che il posto in qui andate lo conosco già,posso restare qui ad aiutare?"
Il prof mi guardò "ne parlo con gli altri e decidiamo ok..."
"Va bene..." vidi il professore parlare con gli altri 3. E mi chiedevo cosa stessero dicendo.
"Allora ne abbiamo parlato. Puoi rimanere qui."
"Grazie a Dio" sospirò Freddy.
Io lo guardai "no...cioè dicevo perché così ci aiuti..."
"Certoooo" sorrisi e lui diventò un pò rosso.
Così le 4 classi se ne andarono senza di me.
Corsi a cambiarmi e mi vestii come circus baby. E poi corsi da Bonnie
"Bon mi fai le codine?"
"Certo vieni in camerino..." lo seguii era la prima volta che entravo nell suo camerino,che condivideva con Foxy, era molto carino tutto viola a rosso. La parte del coniglio stra ordinata mentre quella della volpe...non commentiamola.
"Avete fatto sesso ieri sera?"
"C-come fai a saperlo?"
"Ci sono i boxer di Foxy da te."
"Ou..beh ecco....siediti sul letto." Lo feci e gli diedi le spalle. Lui iniziò a farmi le "codine" avevo i capelli lunghi fino a sotto il culo...con le code...senza fino alle ginocchia e ora più rossi di quelli di Foxy. Mentre lo faceva canticchiava la sua canzone e io lo seguii.
"Sai ti invidio hai i capelli molto lunghi"
Io non risposi è ridacchiai e basta.
"Oh eccovi qui."
"Ciao Foxy" lui si butto sul letto e strinse Bonnie e me in un abbraccio lasciandoci un bacio a stampo a lui e uno sulla guancia a me.
"I miei amori" ridacchiò.
Corsi nella sala principale.
"Che bella la nostra Circus Baby" Freddy mi aveva preso di sorpresa con quella frase facendomi prendere paura perché non mi aspettavo nessuno dietro la porta che ci conduceva ai camerini. Lui rise e mi abbracciò "che ne dici se oggi stai con quelli della tua pizzeria?"mi domando indicandomi Funtime Freddy, Funtime Foxy e Ballora
"FUNTIME! BALLORA!" Gli corsi incontro e saprai in braccio all'orso per poi salutare gli altri 2.
Appena arrivati i primi invitati iniziai ad altalenarmi tra cucina e servire ai tavoli, tra la 1 e la 2 pizzeria.
Alle 14.00 arrivarono le classi e io stavo servendo 4 pizze, con un bambino incollato e Tuo Freddy da aiutare con l'ordine di quel tavolo.
"Arrivo subito" dissi passando davanti alla classe e andando a prendere altre 3 pizze. Servite anche quelle andai da loro.
"L'unica possibilità è che vi mettiamo nella mia..."
"TUA?! TU HAI UNA PIZZERIA?!" chiese Angela.
"Si mia...problemi? È la 3 pizzeria...la vera 3 pizzeria è diventata l'attrazione horror dopo che è andata a fuoco. Quindi devono conosci il gioco non sai che è appena uscito un 5 gioco ispirato a me è per ricrearlo nella realtà è diventata la 3 pizzeria ovvero la mia"
"Ed è un gioco stupendo devo dire...credo il migliore"
"Scott hey...che piacere rivederti...scusa ma non ho...anzi non abbiamo molto tempo..come vedi sono 6 compleanni"
"Tranquilla...mi chiami Freddy?"
"Certamente" fischiai e urlai il nome del moro per attirare la sua attenzione e dopo 30 secondi arrivò vicino a me
"Ciao Scott"
"Ciao Freddy...ce posto per mangiare un boccone al volo?"
Lui rise e io sorrisi appena "certo che si..." poi guardò me "Jen dobbiamo aprire la tua è l'unica soluzione"
"Ok va bene...seguitemi" così accompagniai i ragazzi della mia scuola nella mia pizzeria insieme ai Funtime ovviamente tutti noi sembravamo umani...
"Mio dio stiamo per mangiare con una leggenda in persona!"sentivo i BlueDarck sclerare e io ridacchiai
"Cine se fosse un dio...non è nessuno" io mi bloccai di colpo e presi wuea troia di Angela per il collo e alanzandola da terra e sbattendola contro il muro.
"NON TI AZZARDARE MAI PIÙ A MANCARGLI DI RISPETTO OK?!" dietro di me c'erano alcuni blue e Funtime.
"Ok" mi girai e feci un passo verso la direzione in qui stavamo andando.
"Nevrotica,schizofrenica e pazza!"con un solo gesto la ripresi e la rismisi come prima stringendo la presa. Gli occhi mi diventarono neri con la pupilla uno  bianca e uno rosso e fauci affilate come coltelli al posto dei denti. Gli unici che potevano vedermi erano i Blue, i Funtime e Scott e ovviamente la cagna.
"Ripeti se hai il coraggio zoccola"
Lei degluti visibilmente e io sorrisi "bene" la lasciai cadere a terra e tornai "normale"
Appena misimo piede nella pizzeria i Blue iniziarono a sclerare
"Ma quindi è vero...te sei circus baby" disse Alex abbraciandomi da dietro e appoggiando la testa sulla mia spalla
"Già...mi ami ancora vero?"
Lui ridacchia e mi diede un bacio sulla guancia.
"Lo prendo come un si eh"
"E fai bene"
Poi raggruppai i Blue "ragazzi vi va ,se a Freddy e agli altri va bene, si passare la notte qua?"
"Che domande sono ovvio!"
"Perfetto direi" guardai maliziosamente Alex
Ok vi eravamo mollati da quasi un anno ma lui mi ha sempre trattata come se fossi rimasta sua a scuola...e a shon stava bene...stranamente...mi sembrava strano che non si arrabbiasse sapendo quando era geloso.
"Allora...vi lascio nelle mani dei Funtime e di Ballora. Io devo andare su...chi vuole venire ci esibiamo. Però voi Blue,Anche se conoscete il gioco, qui non è come nel gioco quendi non andate in giro."
"E quello chi è!?" Urlò  una delle ragazze dei Light unificando dietro di me terrorizzata.
Io mi girai e vidi una figura incappucciata andare versobun corridoi vuoi e sorrisi "Non mi saluti Ennard?" Lui si bloccò e si girò verso di me di scatto "circus sei tu?!" Io sorrisi e annoio. Lui mollo il cappuccio,scoprendo un ragazzo dai cappelli rosso sangue e con gli occhi azzurri, E mi corre incontro abbraciandomi.
"Mi stai spaccando le costole!" Ridacchiai.
"Scusami" Ridacchia anche lui lasciandomi "non ti vedevo da parecchio non ti ho riconosciuto"
"Fammi sentire l'alito..." sapevo che aveva problemi con l'alcol e anche con il fumo...ne abusava sempre. Lui fece una smorfia.
"ANCORA?! DEVI SMETTERLA! QUANDO LO HAI FATTO L'ULTIMA VOLTA?"
"Ieri sera..." sospira e lo abbracciai lui mi sossurra un "scusa"
"Tranquillo...basta che smetti...se ce la fa Freddy ce la fai pure te" gli diedi un bacio sulla guancia e lui sorride...comunque anche Freddy abusava dell'alcol ma sta smettendo.
"Sta sera ti siedi in braccio mio?"
"Scusa Enny...ma me lo aveva già chiesto Alex se possono stare qui se mi vedevo in braccio suo...domani sto con te promesso...ok?"
"Ok"
"Stai qui e non fare cazzate...io vado da Freddy ad esibirmi...ciao!"
Mi incamminai verso l'ascensore per andare alle altre pizzeria...già avete capito bene era nel sotterraneo come nel gioco.
Finito lo spettacolo,e servite le classi, chiesi all'orso se i Blue potevano stare lì la notte e lui mi diede il consenso così corsi dai ragazzi ad avvistli e ne erano entusiasti.
Finalmente dopo ore la pizzeria chiuse e noi tornammo "animatronix" E finalmente mangiammo anche un pò...io...io che mangio Poco? Ma secondo voi...4 pizze sono mangiare poco? Beh lo spero perché io e Bonnie me mangiammo 5...a testa però...
"Madonna siete ingordi da fare schifo"
"Succede Freddy" dissimo insieme.
Così di fece mezzanotte  tutti ci fermammo per un paio di minuti e diventando tutti con gli occhi neri e la pupilla bianca e le fauci al posto dei denti... i Blue erano terrorizzati e noi...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Impossessata Da Five Nights At FreddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora