Come al solito sono in ritardo a scuola.
Busso alla porta della mia classe.
"Avanti" sento dire dal nuovo prof di letteratura.
Eh già...
Un esemplare raro, bellissimo, sexy e stuprante di Professor Dallas...no ma che dico è un professore.
Lo abbiamo già da tipo 2-3 settimane e già si comporta in modo strano nei miei confronti.
Lo sorprendo spesso a fissarmi oppure ogni volta che vado alla lavagna per spiegare qualcosa mi aiuta sempre e mi mette sempre ottimi voti...da precisare anche che alcune volte gli ho detto che non ero preparata, ma a lui comunque non importava e mi chiedeva qualcosina di letteratura e anche se non sapevo granché mi metteva un voto buono...tipo 7-8.
OKKKKKEEEEYYY.
"Buongiorno Signorina Esposito" disse con tono serio.
Non era mai stato così con me.
"Ehm...mi scusi prof per l'ennesima volta sono in ritardo" dissi entrando in panico iniziando a piangere senza senso.
Mi guardò per cinque secondi con una espressione più addolcita appena mi vide piangere e poi scosse la testa riprendendo l'espressione avara e severa che aveva prima.
"Vieni subito nel mio ufficio" disse prendendomi per il polso.
Oh cristo e adesso???
Chiamerà i miei genitori??
ODDIO.
CHE MI FARÀ NEL SUO UFFICIO???
Inizio a pensare cose senza senso e piango senza nemmeno accorgermene.
Arriviamo davanti la porta del suo ufficio.
L'ansia mi sale.
Apre la porta e mi spinge nel suo ufficio.
Io per sbaglio butto un piccolo grido prima di accasciarmi per terra a piangere.
Sento i suoi passi venirmi incontro.
"Piccola non voglio farti del male" dice accarezzandomi i capelli.
Cosa???
CHE COSA STA SUCCEDENDO?????
Sento le sue mani posarsi sulla mia vita.
Mi prende in braccio e mi fa sedere su di lui.
Adesso sono faccia a faccia con lui.
Mi guarda in tutta la mia bruttezza.
Avevo il trucco sbavato, gli occhi gonfi e i capelli scompigliati.
"Piccola so che è illegale ma io ti amo" disse poi dandomi un piccolo e dolce bacio sulle labbra.
Io risposi al suo bacio aprendo la bocca per far entrare la sua lingua.
Istintivamente iniziai a muovermi su di lui iniziando a baciarlo con foga.
Lui mise una mano sulla mia parte debole e iniziò a massaggiarla facendomi provocare un piacere immenso.
Mi fa sedere sulla sedia dove prima era seduto lui.
Mi apre le gambe e si accascia per terra con la faccia nella mia intimità.
Fa entrare le sue dita in me e io inizio a gemere a bassa voce per non farmi sentire.
Lui inizia a pompare più veloce e io inizio a gemere un po più forte, fortunatamente non urlo.
Finalmente raggiungo il culmine e subito torniamo in classe dopo aver dato una sistematina ai capelli e al trucco.
Siamo andati avanti così per tutto l'anno scolastico e, segretamente, ci siamo messi insieme.
Noi ci amiamo.
Non mi importa che è più grande di me.
L'amore non ha età.
Quindi adesso stiamo insieme e nessuno ci impedirà di separarci.
STAI LEGGENDO
Cameron Dallas imagines
RandomCiao ragazze Questa è una raccolta di film mentali che mi faccio su Cameron Dallas. Spero vi piacciano. Se volete che scrivi delle storielle su voi e Cameron potete scrivermi in privato il luogo in cui è ambientata la storia e cosa volete fare con i...