Horror story

841 36 7
                                    

ATTENZIONE!!
VIETATO ALLE PERSONE SENSIBILI!

Per camati03❤️ (ora sicuramente mi starai prendendo per pazza, ma solo ora mi sono ricordata che mi avevi chiesto una storia con Cam😂)

"And we dance all night to the best sono ever..." cantiamo io Cameron mentre guardiamo la televisione al canale 704 dove trasmettono tutte le hit del momento.
"You know, i know, you know i remeber you and i know, you know, i know you..." veniamo interrotti da un black out.
"Cam ho paura" dico stringendogli la mano.
"Non ti preoccupare piccola ci sono io con te" dice portandomi di sopra.
All'improvviso la porta di ingresso si apre e dalle scale vediamo una figura nera entrare in casa.
Io e Cameron entriamo in camera da letto senza fare rumore e ci nascondiamo sotto al letto.
Sentiamo la figura avvicinarsi alla porta.
"Cam" respiro piangendo.
"Dimmi" dice stringendomi la mano.
"Se succederà qualcosa ricordati che io ti amo e ti amerò per sempre" respiro tremando.
"Non succederà nulla te lo prometto amore mio" dice dandomi un dolce bacio sulle labbra.
Intanto la figura sta bussando alla porta della camera affianco a quella dov'è siamo noi in questo momento.
Dopodiché bussa alla porta della camera dove siamo noi e io e Cameron dopodiché spalanca la porta.
Io e Cameron stiamo in silenzio e tratteniamo il respiro.
All'improvviso Cameron butta un urlo e vedo che ha un coltello infilato nel fianco destro.
"Cazzo" dico togliendo il coltello dal fianco di Cameron.
Esco dal letto e mi fiondo sul l'assassino.
Lo accoltello al cuore per una decina di volte uccidendolo.
"Cam" dico accendendo la torcia del telefono.
"Matilde" dice con voce flebile.
"Non mi lasciare ti prego" dico iniziando a piangere.
"Non ti lascerò mai piccola sarò sempre nel tuo cuore" dice sorridendo.
"No io non ti voglio solo nel mio cuore Cam io ti voglio al mio fianco" dico piangendo.
"Purtroppo il destino non vuole che io stia al tuo fianco piccola" dice piangendo.
Inizio a piangere a dirotto pensando che domani dovevamo sposarci.
Eravamo davvero emozionati all'idea di essere una famiglia insieme alla piccola creatura che porto ora in grembo.
"Cam non lasciarci ti prego farlo per me e per il bambino" dico continuando a piangere.
"M-Matilde" la sua voce inizia a farsi ancora più sottile e le sue mani iniziano a congelarsi.
I suoi occhi stanno per socchiudersi.
"Comunque ti prego" urlo appena.
"Vi amo Matilde" dice infine chiudendo gli occhi.
"Ti prego no" urlo iniziando a piangere incessantemente.
Un piccolo soffio di vento freddo attraversa la stanza.
Penso sia la sua anima che vola via.
La seguo e arrivo alla finestra.
La apro e guardo giù.
Salgo sul davanzale e chiudo gli occhi.
Metto le mani sulla mia pancia e dico "arriviamo presto amore mio" prima di gettarmi nel vuoto"

Cameron Dallas imagines Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora