Per CarmyAguzza💋
Suona la ricreazione...
Non ho proprio voglia di uscire dalla classe...
E se lo faccio incontrerò quello stronzo, irritante, maleducato, bullo muscoloso, bellissimo, sexy...no ok cosa dico...
CARMY COSA STAI DICENDOO.
Lui è uno stronzo e basta.
Decido di uscire per mia sfortuna e mi dirigo nel posto dove mi siedo sempre io quando faccio merenda.
Ma appena arrivò lì...
CAMERON È SEDUTO CON IL SUO GRUPPO SULLA PIETRA DOVE MI SIEDO SEMPRE IO.
COOOOOOOOSAAAAAA.
Decido di fare dietrofront ma sento una voce maschile che mi chiama.
Io mi giro e vedo Cameron che viene verso di me.
Il mio cuore batte all'impazzata.
Che cosa mi sta succedendo???
"C-che vuoi" dico impaurita.
"Purtroppo io e te per colpa di Matthew dobbiamo fare una scommessa" dice avvicinandosi a me.
"S-sarebbe?? E perche vuoi fare questa scommessa?? E perché proprio con me" Dico indietreggiando ma vado a sbattere contro al muro.
"Dio quante domande dobbiamo scopare per far ingelosire la mia ex che sta con Matthew" dice.
Cosa???
COOOOSAAAAA!!?!?!??
"Tu sei pazzo" dico incazzata.
Però non ero solo incazzata.
Sentivo qualcos'altro in me...
È come se...ehm...è una cosa strana...come se qualcuno...tipo LEONARDO DI CAPRIO o GABRIEL GARKO mi stesse chiedendo di uscire...
È normale provare questo per uno stronzo???
No.
CERTO CHE NO.
All'improvviso tutti i miei pensieri negativi su di lui spariscono e decido di accettare.
"E va bene che dobbiamo fare?" Dico.
"Recitare" dice lui.
Mi rilasso sentendo la parola 'recitare'.
"Va be..."
"Baciami piccola" dice interrompendomi.
Si avvicina a me e mi bacia con foga sbattendo le sue parti sulle mie.
Cazzo...
CAZZOOO...
I miei ormoni sono impazziti.
Apro per un attimo gli occhi e con la coda dell'occhio vedo una ragazza a braccetto con Matthew che se ne va guardandoci storto.
All'improvviso S ento l'interno coscia bagnato...
Oddio no...
CI MANCAVA SOLO QUESTO..
PUÒ ANDARE PEGGIO DI COSÌ??
PURTROPPO SÌ...
SE TI CHIAMI CARMY SI...
CAMERON S i accorge della mia...UMIDITÀ(?)e mette una mano sulla mia intimità massaggiandola.
"Ah.." Gemo.
"Mm piccola ci pensiamo dopo" dice lasciandomi lì da sola appoggiata al muro...insoddisfatta.
.......
Bussano alla porta...
"Avanti..." Dice il prof.
CAMERON...
"Buongiorno può uscire Carmy??" Dice.
Nooooo dai...
MA SEI SERIO?!?
RIDOOO.
"Sì certo" dice il prof.
WHAAAT????
SCUSI PROF MA LEI NON SOSPETTA NULLA...NON SO FORSE LA PAROLA SCOPARE LE DICE QUALCOSA?!?!?!?
Mi alzo e mi dirigo verso Cameron che chiude la porta alle mie spalle.
Mi prende per mano e mi porta nel bagno dei maschi.
Per sfortuna...ma anche fortuna, perché non volevo che mi vedessero con questo essere, non c'era nessuno nel corridoio.
Entriamo nel bagno e i miei ormoni iniziano a farsi sentire.
Mi fa sedere sul gabinetto e mi allarga le gambe.
"Cazzo piccola fammi entrare" dice mettendo le dita in me.
"Ah Cameron t-ti prego b-basta" dico gemendo.
Ma lui continua imperterrito...anzi fa ancora più veloce facendomi genere ancora più forte.
"Si piccola vieni" dice mettendo la testa tra le mie gambe.
"Cameron" gemo facendo avanti e indietro con il bacino.
Infine vengo quasi soffocando con il mio stesso respiro.
"Carmy..." Dice.
"S-si?" Dico ancora con il respiro affannato.
"Mi sa che io non considero questo come scommessa..." Dice.
"Che intendi??" Dico mentendo.
Sapevo già cosa intendeva, ma non poteva essere vero e quindi ho voluto costatare se quello che pensavo non fosse solo un illusione.
"Intendo che...tu mi fai provare piacere solo a toccarti e...non mi era mai successo...sai...con le altre lo consideravo solo divertimento...o scommessa...ma con te no...io...credo di amarti per davvero non solo come scommessa...capisci??" Dice, a modo suo, ma dice.
Io sorrido e dichiarò anche io le mie emozioni per lui.
Infine ci salutiamo e andiamo nelle nostre classi.
......
Da quel giorno io e Cameron siamo stati sempre insieme e ci siamo fidanzati.
Lo amo.
Lo amo davvero...
STAI LEGGENDO
Cameron Dallas imagines
RandomCiao ragazze Questa è una raccolta di film mentali che mi faccio su Cameron Dallas. Spero vi piacciano. Se volete che scrivi delle storielle su voi e Cameron potete scrivermi in privato il luogo in cui è ambientata la storia e cosa volete fare con i...