Ronald Weasley: GENTE, PEOPLE, PURIDIOTASANGUE E PROFESSORI!
Draco Malfoy: Ti sei dato del puridiotasangue da solo, Weasley.
Ginny Weasley: Fratellino sei veramente una delusione...
Harry Potter: Su Ginny non dire così. Comunque cosa c'è Ron?
Lavanda Brown: Parla RonRon! Sappi che ti ascolterò sempre!
Severus Piton: Potrei vomitare...
Sirius Black: SevSev sei prevedibile ormai! Cambia battuta ogni tanto! Cominci ad annoiarmi...
Neville Paciock: Come se lui fosse divertente!
Severus Piton: Paciock, alle tre al mio ufficio! Non voglio repliche! Tuttavia...
Sirius Black: Nemmeno questa mi è nuova! Ah! Vedi? L'anzianetà ti dà alla testa!
Severus Piton: *CRUCIO* ...l'avevi sentita invece questa? Beh, ora sì.
Rubeus Hagrid: Certi abbozzoni in sta chat! Ahahahah!
McGranitt: Basta burrobirra, Hagrid.
Hermione Granger ha rimosso Lavanda Brown
Hermione Granger: Scusate, mi stava proprio sulle pluffe...
Fred Weasley: Non scusarti, non la voleva nessuno!
Lucius Malfoy: Mezzosangue, mi tocca rivedere le mie priorità. Mi stai mettendo particolarmente in difficoltà dopo questo atto meschino e fantasticamente diabolico e serpeverdesco!
Hermione Granger: ...Lo prendo come un complimento.
Luna Lovegood: Io intanto direi di dire condoglianze a Ron che riesce a mandarci un messaggio ogni morto di Voldemort.
Albus Silente: ...Questa brucia Tom, ammettilo.
Lord Voldemort: AVADA KEDAVRA!
Narcissa Malfoy: Mio signore, è impossibile scagliare una maledizione attraverso un cellulare...
Lord Voldemort: Ma cos... Per chi mi hai preso, donna?! Per Potter?! Io può tutto!
Harry Potter: Ma perché devo esserci sempre in mezzo io?!
Dobby: Dobby se lo chiede da sette anni, signore, sette anni. Dobby se lo chiede costantemente.
Neville Paciock: Wow, Dobby tu sì che sai tirare su di morale la gente.
Ron Weasley: Volevo dirvi che oggi c'è la partita tra serpeverde e grifondoro alle cinque giù al campo, vedete di venire!
McGranitt: Alla buon ora signor Weasley!
Ginny Weasley: Ron hai bevuto per caso un sonnifero? Norberto sarebbe stato più veloce a scrivere quelle venti parole!
Rubeus Hagrid: G-Ginny...
Ginny Weasley: Miseriaccia! Non dovevo dirlo, non dovevo proprio dirlo!
Sirius Black ha rimosso Rubeus Hagrid.
Sirius Black: Meglio essere previdenti...
Pansy Parkinson: Già, anche perché non volevo sorbirmi le lacrime di quel mezzo gigante!
Luna Lovegood: Questa chat comincia ad annoiarmi...
Harry Potter: Mm, giochiamo?
Severus Piton: 'Azzo dici Potter?!
STAI LEGGENDO
Harry Potter's Chat[COMPLETA]
AcakCare lettrici[o lettori, se esistete là fuori, nel mondo normale], non aprite questa storia. NON.FATELO. Ok, tanto lo so che lo farete. Scherzo. No davvero, se leggete Draco verrà da voi e realizzerà ogni vostro desiderio :3 [Detto ciò, che la fortu...