.....indosso le mie cuffie per sentire la musica,sopratutto una "Crazy in Love" di Beyoncé.....
.....Sono nata a Milano,ma ci siamo trasferiti a Venezia, ormai da 7 anni,da quando mio padre Giacomo è stato trasferiti lì per lavoro.
Ora è il capo di un'agenzia immobiliare molto importante in tutto il mondo, di cui la sede centrale è a Napoli.
Anche se papà avrebbe voluto che ci trasferiamo lì, non possiamo perché mia mamma Rosa soffre di un tumore,per fortuna,benigno alle ovaie.Anche se sono due anni che lotta contro questo male,non si è mai arresa,anche quando i medici gli hanno detto che non può avere più figli.
Deve continuare a fare le chemioterapie e deve attendere le analisi,che di lì a poco,avrebbero confermato se il tumore sarebbe scomparso.
Mi fa male vedere mia mamma triste e star male per gli effetti delle cure,ma papà gli dà tutto il sostegno morale che può e io lo aiuto come posso.Interuppi il mio flusso di pensieri e noto che sono già arrivata al mio liceo scientifico "G.Carducci".
Sono all'ultimo anno di scuola e voglio studiare per diventare una pediatra.Alle 8:30 suona la campanella della scuola e raggiungo la mia aula,non ho fatto molte amicizie e quindi non ho legato con nessuna ragazza/o in particolare e solitamente mi siedo da sola nel mio banco.
La scuola è iniziata da soli pochi giorni e quindi non ho nulla da studiare.
Questa cosa non mi dispiace affatto,anzi così posso passare la mia giornata a leggere sul davanzale della mia stanza,il qual è il mio passatempo preferito.Sono una ragazza molto timida e chiusa,non faccio facilmente amicizia,come avete ben capito,però mi da fastidio se mi toccano i miei lunghi capelli biondi,ho gli occhi blu che tendono al verde e penso di avere le forme al posto giusto anche se piccole.
Il suono della campanella mi distolse dai miei pensieri e mi riporta alla realtà. È già l'ora di tornare a casa,anche se la giornata è passata molto velocemente.
Come abitudine mi dirigo verso la fermata del pulmino che mi riporterà a casa.Appena tornata a casa,trovo mia mamma che mi accoglie sulla soglia della porta principale, molto ansiosa e mi dice:"Amore ti devo parlare...."
STAI LEGGENDO
Jasmine Delle Rose (In Revisione)
ChickLitQuesta è la nostra prima storia e speriamo che vi piace