1.(never) again

920 55 13
                                    

-È successo solo una stramaledetta volta! Non ci casco di nuovo nella tua trappola, Reaken. Ero sconvolto, credevo di star perdendo Scott e le circostanze non erano 'favorevoli', quindi fammi il piacere di starmi lontano almeno 10 metri!-

-Hai finito?- Theo aspirò forte dalla sigaretta prima di gettarla a terra. Se avevo finito?! Ma mi stava prendendo in giro? E te pareva che con la mia solita sfiga non dovevo attirare e andare a letto con altro lupo stronzo. Non mi era bastata la storia con Derek, per il quale ancora negavo di aver pianto troppe volte, da quando se ne era andato dopo avermi usato...

Theo si avvicinò lentamente, troppo lentamente, e sì, la sua camminata mia era sempre stata difficile da gestire...

Quando fu a meno di un  passo da me, e io fui costretto a guardargli le labbra (costretto! Che sia ben chiaro. Non è mica colpa mia se ha delle labbra fottutamente perfette.) fece una cosa per cui mi sarei potuto incazzare altamente, ma che mi lasciò momentaneamente senza parole. Cosa rara per uno come me. Semplicemente mi soffiò tutto il fumo che aveva ancora incastrato tra le labbra sulle mie.

Mi ci vollero circa 10 secondi per realizzare e spingerlo via con tutta la forza che ero riuscito a recuperare. -Ma sei impazzito?! Io non fumo! E ti avevo detto di starmi lontano, e quello..beh, quello non va affatto bene!- lo guardai con tutto l'odio possibile.

-Si, infatti tu non fumi e non vai a letto con i licantropi, giusto?- e mi fece l'occhiolino prima di girarsi ed incamminarsi verso chissà dove, con la sua camminata che ancora mi causa problemi nel trattenermi dal stargli addosso.

A quel punto gli urlai: -e tu non hai il diritto di giudicarmi!  Te lo dico un' ultima volta: STAMMI LONTANO!-

Si fermò e girandosi mi rivolse uno dei suoi sguardi da stronzo, con quel sorriso irresistibile.

-Sei tu che sei venuto da me.- Altro occhiolino.

Che nervi questo ragazzo...

-Be, non ci sarà una seconda volta!-

mentre lo stronzo riprendeva a camminare, lo sentii mormorare un 'vedremo' appena sussurrato.

Angolino autrice🍕

Buonsalve!

Non so come mi vengano certe idee, ma mi sono ritrovata a shippare 'sti due, e niente ho creato questa...roba.

Pensavo di fare il prossimo capitolo tutto come un flashback, per farvi vedere come siamo arrivati a questa situazione.

Inizio col vedere se vi piace l'idea!

Grazie a tutti quelli che visualizzeranno, aggiungeranno alla biblioteca, o che magari commenteranno                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          

...ma cosa ho fattoooooo

*scappa in Messico*

Healing each otherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora