capitolo quindici

33 5 0
                                    

Nel pulman , mi sedetti vicino alla mia migliore amica : Valentina , era una ragazza davvero perfetta : occhi blu , cappelli castani , proprio perfetta. Eravamo amiche , da non mi ricordo quanto , siamo nate nello stesso ospedale , stesso giorno e fino ad oggi andiamo ancora a scuola insieme , è una persona davvero stupenda . Dovevo assolutamente raccontarle tutto ciò che mi era accaduto , ma in questi giorni non ci siamo viste molto , perché lei stava male e quindi dovevo riassumere tutti i fatti in un discorso breve per raccontarglielo in quei dieci minuti di bus. Rimase davvero sorpresa dalla mia notizia e mi fa :" o mio dio , davvero , no dai Marty , è la tua occasione . Allora come si prova ad essere fidanzati ?! ". Risposi subito , dicendo le prime parole che mi facevano pensare alla parola FIDANZATI :" No , Vale , mi sa che non hai proprio capito , io ed Elia non saremo mai FIDANZATI !" , le dico l'ultima parola più forte , cioè non è che mi sarebbe dispiaciuto stare con lui , ma un ragazzo così bello , si meritava molto meglio di me .
Lei , con quel sorrisetto malefico mi disse :" nono , Marty , si vede che sei innamorata pazzamente di lui , ed io lo conosco , fidati è un bravo ragazzo e poi è un figo ..."
Non la feci finire di parlare , e le ricattai scherzosamente :" allora tu , con il suo amichetto Logan , cosa mi dici di voi ?!"
Allora vi spiego , Logan è il migliore amico di Elia , si assomigliano molto e sembrano quasi fratelli . È un ragazzo alto , moro , muscoloso , proprio come Elia solo che ha gli occhi celesti , ma vabbè questi sono dettagli . Comunque sia , Valentina è cotta di lui e lui di lei , poi starebbero davvero bene in sieme. Vi chiederete come faccio a sapere tutto ciò , ve lo dico subito : Elia , già lo avevo intravisto molte volte con questo amico Logan , ma non sapevo nulla su di loro , so solo che io e delle ragazze delle classe sbavavamo per loro , poi ieri pomeriggio questo figo che si trovava sul letto con me , mi ha spiegato tutto su lui e i suoi amici . Comunque sia Valentina me ne parlava spesso di Logan , ma , non le davo peso , solo perché non sapevo che era amico di questo Elia , altrimenti sarei stata già loro amica .
Senza accorgercene ci trovavamo davanti alla scuola , cosi scendemmo dal pulman ed entrammo.

Qui tutto è POSSIBILE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora