capitolo ventinove

10 4 0
                                    

Tornai a casa , feci pranzo e andai subito in camera , mi buttai sul letto e presi il cellulare in mano.
Chiamai Vale e le chiesi se  voleva venire da me oggi , per farci dei film mentali , come al solito , ma sta volta considerando la gita in Grecia.
Neanche cinque minuti dopo la telefonata , Valentina era lì , davanti al mio portone.
Aprii la porta , e lei mi mostrò un sorriso enorme  , perché era così felice? Forse aveva mangiato arcobaleni a pranzo , o forse no.
Andammo in soggiorno , decidemmo di vedere un film . Feci scegliere a lei , e , dopo infinite scelte , optammo per un film d'amore .
Nel bel mezzo della programmazione , Suonò il campanello della porta .
" Vale scusa , vado ad aprire la porta "
Volevo proprio sapere chi era il rompipalle .
Valentina era talmente concentrata sullo schermo che non mi ascoltò per niente.
Aprii il portone .
"Elia , che ci fai qui?! "
" volevo vedere cosa combinavi "
" Ma non avevi da fare ?"
" si , dovevo andare a salutare i miei parenti , perché staremo in gita una settimana , ma non ne ho voglia , e voglio  stare con te , ovviamente se vuoi"
" Si , certo , c'è Valentina a casa . È di là che sta guardando un film d'amore "
" okay , posso salutarla ?"
" si certo , magari ami lei , ecco perché non puoi stare con ..." non mi fece concludere che disse scherzando
" ma cosa ti passa in mente , scema? Ti giuro su mia madre che non è per quello che non posso stare con te "
" okay , okay vai a salutarla, per sicurezza vengo anche io"
" ahah okay".
Appena la vide esclamò :" ehi, ciao Valentì , sempre con questi filmetti d'amore , eh ?!"
Vale rispose fredda , e disinteressata :" haha , simpatico lui , tanto ".
Così feci cenno , ad Elia , di andare sopra , nella mia camera. Annuì.
Ci mettemmo sul letto , come la prima volta che ci conoscemmo.
Iniziammo a baciarci e a baciarci passionalmente , fino a quando la porta si spalancò.
Che deficente non avevo chiuso a chiave.
Era Valentina che scioccata e divertita , non lo so precisamente , urlò :" Wow , ritrovarvi uno sopra l'altro , su un letto , è davvero bello !!"
Elia con occhi rivolti al cielo concluse :" ti prego te ne vai di sotto , un pò di privacy "
" sisi me ne vado , ciao Marty , ciao Elì"
Disse divertita
" Ecco grazie !" Riferii lui , mentre Vale chiuse la porta .
Ricominciammo , ancora più decisi di prima .
Avvertii Elia dell'orario , ed era veramente tardi , si alzò dal letto veloce , e mi disse :" piccola a stanotte"
" a stanotte Elia " .
Perché ero così fredda con lui .
Se ne andò .
Chiamai Valentina , mentre mi stavo mettendo il pigiama :
-" pronto Marty "
" ohi , mò , mi dispiace per prima , e di ciò che è accaduto , mi perdoni ?"
-" certo che ti perdono , ti capisco . Dopo che me ne sono andata da lì , ho chiamato Logan , e siamo andati in un parco isolato da tutto e tutti , Marty è stato stupendo , davvero bellissimo !"
" che bello , poi voi siete fidanzati ... scusa mò , ma devo andarmi a preparare , a stanotte , non sto nella pelle , ciao ciao "
- " ciao , anche io non vedo l'ora , a stanotte mò".
Andai di sotto per fare cena , e i miei genitori ancora dovevano tornare , meglio così .
Apparecchiai e mi  preparai qualcosa da mangiare .

Qui tutto è POSSIBILE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora