Mi chiamo Federica. Però preferisco essere chiamata Fede, perché odio il mio nome.
Ho 18 anni, da poco compiuti.
Vivo a Londra.
Non ho amici, perché tutti mi considerano diversa.
Solo perché non sono la classica ragazza che si trucca sempre, che ascolta solo la canzone del momento, che legge solo i libri d'amore, che si mette sempre il tacco 12 o che va in discoteca ogni sera.
Sono una ragazza che legge libri horror, d'avventura, di fantascienza e fantasy. Il mio libro preferito è Harry Potter, anche se potrebbe sembrare da bambini, non lo è.
Quando non ho niente da fare, guardo film. La mia attrice preferita è Emma Watson, adoro il modo in cui recita.
Ascolto ogni genere di musica, tranne quella troppo romantica.
Le sere, dato che non ho amici, scrivo un diario. Lì sopra ci sono i miei ricordi più profondi: da quelli più felici e quelli più tristi.
Questo diario è un semplice libretto che mi regalò mia nonna prima di...ecco. Non voglio parlarne.
È una cosa troppo dolorosa per me.
Era l'unica persona vera che conoscevo.
I miei genitori ormai mi odiano perché non sono la classica femminuccia. Sì. Loro mi volevano così. È per questo che non li ho mai capiti.Ho un fratello di nome Antonio, che io chiamo Anto.
Ha 22 anni ed è l'unica persona (insieme a mia nonna) che mi capisce.
Anche se è più grande di me, per me è sempre un fratellino.
L'anno scorso, però, si è trasferito in Germania, dove ha trovato un lavoro e adesso non ci sentiamo così spesso.
Solo una o due volte all'anno viene a trovarmi qui a Londra.
Fin qui la mia vita è abbastanza normale.
Normale per me, almeno.
Da una settimana, però, non faccio altro che pensare ad una cosa.
È un pensiero che mi turba in ogni momento della giornata. Non riesco a toglierlo dalla mente. Non se ne va.
Ed è da quel giorno che a scuola trovo bigliettini nell'armadietto.
Mi sento strana.
La mia vita è un mistero.⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Spero che il prologo vi sia piaciuto.
Voi vi chiedete: Cosa c'entrano gli Urban Strangers in questa storia?
Adesso non ci sono, ma poi spunteranno fuori.
Se vi piace la storia, commentate e lasciate una ⭐ se volete che continui.
Se la storia non piacerà a nessuno, continuerò a scrivere i capitoli per conto mio. Ciao :3 :)
STAI LEGGENDO
Mysterious People//Urban Strangers
FanfictionPersone misteriose... Bigliettini strani... Fidarsi o non fidarsi? Veri amici? Vivi o morti? Gennaro e Alessio sono davvero delle brave persone o stanno solo fingendo? "Mettili alla prova" ... Mysterious People//Urban Strangers