Ma cosa era appena successo!!??
Sto facendo un sogno!?Non era un sogno era tutto vero,Rydel ancora non capiva perché fosse successo,ma ne era così felice che iniziò a cantare piú a squarciagola di prima.
Solo una cosa la distolse dalla cantanta frenetica che stava facendo,il campanello,quel dannato campanello che doveva rovinare i momenti piú belli.
Erano i suoi fratelli,"ciao Rydel" delly rispose con un sorriso a trentadue denti "ciaoooo" Rocky accorgendosi di questo disse "é successo qualcosa?" "No" "sicura?" "si si" e tutti risposero "facciamo finta di crederci".
Rydel non gli diede ascolto e passo tutta la giornata a pensare a quel maledetto bacio.
Durante la notte...
Pov's Rydel
"Ma perché non riesco a dormire!??""Perché il tuo innamorato Ellington ti ha dato un bacio"
"E tu chi sei?!"
"Sono te,cretina"
"Non darmi della cretina,capito!!"
"Si si"
"Oddio sto parlando da sola,meglio se vado in cucina a bere o a sgranocchiare qualcosa"
Rydel scese le scale e andò verso il frigo,prese gli oreo,una baretta ai creali,biscotti e nutella e un bicchiere di latte
"Sei affamata sorellina,hai le tue cose?"
"Oddio Ross,mi hai fatto prendere un spavento e fatti i fatti tuoi!"
"Scusa scusa,ma che cos'è successo oggi?"
"Oddio ancora con questa storia non è successo niente okay?!!"
"Okay ma non ti scaldare!"
"Meglio che vada,ti lascio con quella montagna di cibo"rise"Si vai e sta zitto!"
"Okay ma non ci contare troppo"rise ancora di piú.
Rydel sbuffò, odiava quando i suoi fratelli facevano così.
Perché dovevano essere così impiccioni!
Rydel dopo aver finito di mangiare ritorno in camera sua e si mise a dormire pensando a quel bacio.Pov's Ellington
Avevo dato un bacio a Rydel,si okay.
Era stato bellissimo,le sue labbra erano dolci come il miele o come il cioccolato o qualsiasi altra cosa dolciosa.
Non so nemmeno perché l'ho baciata,se inizio a provare qualcosa per lei?!Spazio autrice:
Ciaoo,lo so scusate ho detto una bugia grossa come una casa,ma vi devo dire che non trovavo l'ispirazione.Ogni cosa che scrivevo non andava bene,neanche questo capitolo mi soddisfa molto perché è corto ma devo ho cercato di fare un pó di correzzioni e aggiungere nuove parti anche nei capitoli di prima.
Ancora scusa per il ritardo.
STAI LEGGENDO
With Me~/Rydelligton
FanfictionRydel lynch una ragazza come tante,dolce simpatica,innamorata follemente del suo migliore amico Elligton Ratliff. Elligton Ratliff ragazzo dolce simpatico e pieno di idee. Cosa succederà dopo un imprevisto rimaranno amici??