Dopo quel bacio io Ell non parlammo molto e se ci vedevamo non c'erano gli sguardi che c'erano prima anzi non c'erano proprio se devo dirla tutta.
Forse è meglio così, ma la colpa è sua è lui che mi ha baciata e ha rovinato un'amicizia anche se non so se è rovinata. Fatto sta che io devo parlare con Ell e al piú presto sennò non risolveremo mai questa cosa.Stava quasi per arrivare la Primavera, i fiori che sbocciano e tutte quelle cose che ho sempre amato. Amo la Primavera e per di più posso vestermi con tanti colori diversi non come in inverno dove gli unici colori che indossiamo è il grigio,blu, qualche volta se vogliamo color marrone e nero, il classico nero.
Mi arrivò un messaggio da Ell:
E:dobbiamo parlare
R:ti sei fatto vivo, alla buon'ora
E:daii ti devo parlare perfavore delly!
R:ok a che ora?
E:se vuoi anche adesso a starbucks
R:ok ciao
E:ciaoMi vestii con dei jeans neri strappati, maglietta bianca con scritto "My heart lonely without you" e misi le mie converse bianche basse.Presi il telefono, chiave e uscii di casa.
Ero arrivata davanti al caffè, prima di entrare feci un lungo respiro ed entrai. Era lí con la testa chinata che leggeva il telefono, decisi di fargli capire che ero arrivata.
"ehi"
"Oh ciao Rydel" era nervoso e si vedeva
"Cosa mi dovevi dire? Anzi no già so la risposta del bacio!"
"Rydel perfavore non urlare"
"Cosa vuoi dire del bacio? "
"Rydel io... credo sia stato uno sbaglio non dovevamo baciarci"
"Lo so" anche se il cuore mi si spezzo a metà dovevo far vedere che ero forte e che non ero delusa, perché già sapevo che avrebbe detto cosi
"Allora amici come prima"
"Si credo di si"
"Credi?" disse stupito
"Si credo, ci siamo allontanati dopo quel bacio e io spero che non accada più"
"Non ti preoccupare, di nuovo migliori amici?"
"Si Ell" lo abbracciai
"Ci vediamo domani allora"
"Ok ciao"Uscii dal bar e una lacrima uscì dai miei occhi, mi piace Ell ma spero sia solo una cotta.
Ritornai a casa e mi chiusi nella mia stanza e misi la musica Rape me dei Nirvana, risuonava per tutta la stanza la voce di Kurt Cobain, amavo la musica di questo gruppo ti da energia.
Erano le 7 p.m. quindi decisi di mangiare dei nachos fatti da mamma ieri, strano che Rocky non ci sia ancora arrivato,quel ragazzo mangia come un maiale...dentro casa mia sono la piú normale direi.
Arrivai in salotto dove c'era Ryland, è tanto che non parlo con il mio fratellino minore..
"Ehi ryry"
"Ciao delly" disse con faccia triste
"Perché hai quella faccia triste?"
"È successa una cosa"
"Ne vuoi parlare?"
"Io e Sav ci siamo lasciati"
"Cosa!?? Perché!?? "
"Perché lei mi ha tradito con un altro mentre stavamo in tour"
"Come l'hai scoperto?"
"Sono andato a casa sua perché lei mi ha detto che doveva parlare e mi ha spiegato tutto"
"Mi dispiace Ryry che ne dici se domani passiamo una giornata insieme solo noi due e andiamo al lunapark?" lo abbracciai
'Si Grazie delly sai sempre come tirarmi su di morale"
"Oh grazie, ho delle doti straordinarie"
"Ahaha come no"
"Oii"
"Scherzo,io vado ciao" e salì in camera sua
"Ciao"Mi dispiace un sacco per Sav e Ryry erano una bella coppia, si completavano a vicenda.
Vorrei che fosse così con Ell.
Per non pensare a Ell decisi di accendere la tv e guardare l'Ellen show e caso mai guarda un pó chi c'è a l'Ellen show.... Mio fratello Ross! Non mi aveva detto che doveva fare quest'intervista, a me non dicono mai niente io rimango basita tutte le volte.
"Sorellona!"
"Rocky madonna mi hai fatto spaventare! "
"Scusa, ma quelli sono nachos?"
"Non te li dó"
"Daii!"
"Noooo"
"Uff che palle che sei"
"Ahaha"
"Che ti ridi'Certo che è proprio buffo mio fratello, decisi di alzarmi e di andare a dormire ma mi portai anche i nachos di certo non li avrei lasciati a Rocky.
Andai in camera mangiai gli ultimi nachos rimasti misi le cuffie e mi addormentai con il pensiero di questa giornata già finita.Spazio autrice:
Ciaoooo, ho scritto molto di piú in questo capitolo e credo che io abbia molta piú ispirazione la notte, infatti sono le 2 meno 10.
Spero vi sia piaciuto il capitolo e ho mantenuto la promessa ho aggiornato presto. Un bacio ♡
STAI LEGGENDO
With Me~/Rydelligton
FanfictionRydel lynch una ragazza come tante,dolce simpatica,innamorata follemente del suo migliore amico Elligton Ratliff. Elligton Ratliff ragazzo dolce simpatico e pieno di idee. Cosa succederà dopo un imprevisto rimaranno amici??