Mi svegliai che erano le 9:30,ieri era stata una giornata difficile però oggi ero pronta a passare la giornata con Ryry, glielo avevo promesso.
Andai in bagno mi feci una doccia, mi vesti molto comoda con un pantaloncino, maglietta a maniche corte e le mie converse.
Era arrivato il momento della colazione,Ryry che si era svegliato prima mi preparò tante frittelle e lo ringraziai molto volentieri. Dopo aver mangiato andammo al lunapark e lui subito mi trascinò verso le montagne russe "ecco ci risiamo, ryry un altro gioco no ,proprio questo dobbiamo fare!" "si sorellona vuoi farmi felice allora facciamo le montagne russe" "te ne approfitti troppo tu!" "si si certo".Dio aiutami tu!
Dopo quella fottutissima montagna russa del cacchio che ti fa cacare il cavoletto di bruxelles,per non usare parole volgari, andammo a prendere un gelato e quando mi girai trovai Ell abbracciato a Kelly, perdo le staffe e neanche pensando alle conseguenze delle mie azioni,vado verso di loro e quando sono vicina gli dico "oh ma guarda chi si vede, kelly e il signor prima ti bacia e dopo dice che ha sbagliato" Ell sconvolto disse "delly cosa stai facendo!" "niente, niente sai Ell credevo che almeno io un pó ti piacessi ma sai cosa, vai a farti fottere tu, kelly e il bacio e con questo vi saluto!".
Ritornai da Ryry che aveva assisto a tutta la scena "beh che ti guardi, su andiamo va" Ryry ancora scioccato fece un si con la testa.
Dopo la scenata che avevo fatto ritornammo a casa filai nella mia stanza, acessi il telefono e mi trovai 7 notifiche da parte di Ell che dicevano:
"Ma cosa ti è preso?"
"Sei per caso pazza?"
"Come ti è venuto in mente di avere una reazione così!?"
"Kelly mi ha lasciato contenta!!" si ovvio
"Perché lo hai fatto!?"
"Tu mi ami?"
"Perché tutto questo?!"
E gli diedi una risposta:
"Perché? Me lo chiedi anche! Cavolo Ell io ti amo e non ti sei accorto mai di niente, dopo quel bacio speravo che almeno ci fosse stato un noi ma tanto già sapevo che la mia mente fantasticava troppo per far accadere una cosa del genere, infatti quando uscii da starbucks mi misi a piangere ma tu non le sai queste cose perché io non ti sono neanche minimamente piaciuta e per questo ho deciso che.....Spazio autrice:
Ciao a tutti, siamo ritornati in nuovo capitolo bene, Rydel ha tirato il suo lato aggressivo diciamo.
Secondo voi che succederà, scrivetelo nei commenti e datemi la vostra opinione
STAI LEGGENDO
With Me~/Rydelligton
FanfictionRydel lynch una ragazza come tante,dolce simpatica,innamorata follemente del suo migliore amico Elligton Ratliff. Elligton Ratliff ragazzo dolce simpatico e pieno di idee. Cosa succederà dopo un imprevisto rimaranno amici??