Capitolo 2: L'incontro

6 1 0
                                    

Cammino con Daisy e ad un certo punto sento la mia  tasca dei jeans vibrare prendo il telefono e vedo che é...."Stai più attenta."dice un tizio ma come cazzo si permette? Non mi ha neanche aiutata per alzarmi. Riprendo il mio Samsung che mi é scivolato dalle mani nella caduta. Finita la prima giornata di scuola mi dirigo verso casa finché qualcuno mi fa girare."Lasciami stare hai capito?"dico"Sei tu che mi sei venuta addosso..."dice"Ma che cazzo ti passa per la testa."dico"Volgare la ragazza!!"ironizza"Hai capito bene.". Mentre vado verso casa sento un ragazzo dire "Helya...vieni!!"dice"Si ora!!" é la voce del ragazzo che mi ha fatto cadere. "Ciao!"dico rientrando a casa. Josh e Mary sono già rientrati manca solo Ray. "Ciao famiglia!"dice Ray quando arriva...okeey....
Mangiamo e poi decido di farmi una passeggiata"Mamma posso uscire un po?"dico "Mmmm....vabene per una mezzoretta e fai attenzione!!"dice. Metto il giubbotto di jeans. Esco e mi affaccio alla ringhiera che mi separa dal mare dal fiume Tevere. Mi appoggio e guardo il fiume scorrere."Ehi ancora tu...."dice qualcuno. Mi volto e vedo che é.... Helya."Senti lasciami in pace..."dico"Mi fa voltare dal polso"Tu a me lasciami in pace non me lo dici.."gli tiro un ceffone e gli lascio lo stampo"Eppure te l'ho detto."perché Dio ha voluto che incontrarsi proprio lui? Che ho fatto di male?! Ritorno a casa pensando alla stupidità di Helya.... "Ciao."dico secca e dopo aver cenato vedo i messaggi su whatsapp. Me n'è arrivato uno da la mia migliore amica che si trova a New York. Per passare il tempo la chiamo.

"Ehi ciao Stefany."
"Ciao Shakira come stai?"
"Bene e come va a New York?"
"Bene ma peggio da quando non ci sei tu...mi manchi..."
"Mi manchi anche tu....un giorno puoi venire...ti ospiteremo con piacere."
"Va bene ciao Kira..."
"Ciao Stefy.."

Chiudo la chiamata e leggo after 3...io adoro tutta la saga di after e ringrazio Anna Todd per averlo scritto. La storia di Hardin e Tessa é magnifica e passionale... Il primo libro l'ho letto due volte..
Dopo aver letto un po mi addormento ripercorrendo la storia di  After.

..................
Ciao amici siamo Matt e Bise...no non sono Matt e bisea solo Simona...mi dispiace per voi.... Cmq ciaooo a tutti...

La Mia Piaga Sei TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora