Ormai mi devo alzare dal mio comodo lettino...uffy...
Metto una camicia , dei jeans e le Superga alte fiorate. Vado a scuola e mi dirigo subito nella mia classe e...verifica...noooo!! Sono brava ma sono molto svogliata. Ci da il foglio...la verifica é d'italiano...ma io sono americana!!! Speriamo che vada bene....
Iniziamo la verifica e va piuttosto bene.********
Finite le lezioni esco fuori con Daisy....stranamente oggi Helya non c'è..Perché Shakira? Ti stai preoccupando per lui....
Stupida vocina nella mia testa....é odiosa.
No, non mi sto preoccupando per lui....
Vado a casa e a metà percorso lo vedo appoggiato ad un albero con le mani in tasca e la testa al cielo....e certo se non lo vedo a scuola lo devo pur vedere da qualche altra parte....
Io cammino indifferente ma poi mi prende dal braccio"Ehy...non saluti nemmeno?"dice. Sbuffo e mi libero dalla presa."Cosa cazzo vuoi dalla mia vita?"dico"Tutto..."dice "Vaffanculo Helya"dico e sospiro camminando"Non ti libererai da me tanto facilmente."dice "Contaci!"dico. Arrivata a casa ho il tempo di vedere le notifiche. Ho una chiamata persa da Daisy.
Squilla il telefono ed é sempre lei:"Ciao Shakira ti posso chiedere una cosa?"
"Si Daisy certo.."
"Ti va di uscire con me?"
"Va bene."Mi preparo e indosso dei jeans,una t-shirt e un giubbotto di jeans. "Mamma Daisy mi ha chiesto di uscire...posso?"chiedo "Chi é Daisy?"dice"Una mia amica dai ti prego."dico"No...non la conosco..."dice"Ma é una brava ragazza!!"dico"No é no!"dice. " Vabene il mondo ce l'ha con me!!"dico e me ne vado in camera sbuffando:
"Daisy...non posso uscire...mia madre ha detto no...mi dispiace."
"Sarà per un altra volta non ti preoccupare...ciao."
"Ciao."Attacco e mi metto a pancia in giù."SHAKIRA PREPARATI!!!"dice mia madre dal piano di sotto. Senza chiedere altro mi preparo. Metto una maglietta con la manica a tre quarti bianca di raso e dei jeans attillati. Metto le Superga e preparo la borsa. Mi trucco e mi lavo i denti. Scendo e vedo tutti già preparati. "Dove dobbiamo andare?"chiedo"A cena con degli amici di papà."dice. Perfetto. Questo significa noia totale. Dopo essere andati in macchina partiamo.
******
Arrivati al ristorante prendiamo posto. Gli amici di papà non sono ancora arrivati."Ciao David!!"dice mio padre e stringe la mano a un uomo. L'uomo presenta sé ,sua moglie e il figlio...Oh mio Dio....
...............
Ciao ragazzi e sono cattivissima perché vi ho messo suspense! Ahahahah
Dai scherzo vi voglio bene...ciao amici cari e seguitemi anche sull'altro profilo!!