Capitolo 2°

54 4 8
                                    

Smetto di pensare a come sto bene attaccato a questa ragazza sotto la pioggia, quando mi viene il dubbio che magari a lei non fa piacere.
Così sbircio che espressionone sta facendo e vedo che lei sorride con lo sguardo perso.
Alaska pov.
Sento che si é mosso, poi rinizia a singhiozzare, ma sta cercando di smettere, lo so perché ha la mandibola stretta e sobbalza di tanto in tanto.
Gli accarezzo i capelli, forse lo farà calmare.
Cucciolo >.<!
Sento che si alza...
Lui pov.
Mi alzo, cerco di riconpormi, sono ridicolo si vedrà lontano un miglio che ho pianto.
Tiro su col naso e mi passo una mano fra i capelli.
Raddrizzo la schiena e mi asciugo gli occhi, poi mi giro verso di lei, é arrossita e con la mano si aggiusta costantemente i capelli dietro le orecchie.
Mi tiro su in piedi e le dico: sc-scusa, io, io non volevo, scusa, neanche ti conosco, grazie comunque mi hai fatto sentire meglio.
Io ... devo andare.
Alaska pov.
Lui: io... devo andare.
- aspetta! Non so neanche il tuo nome! Ti prego aspetta! Se hai bisogno di una mano ci sono io!
Uffa! Forse avevo trovato qualcuno che non ha paura di apparire come é. Mi chiedo se lo rincontreró, se saremo amici, se avrà ancora bisogno di me, se mi farà sentire meglio. Ho bisogno di una risposta a queste domande, e subito, ma so che non arriverà presto.
Mi alzo e provo a rincorrerlo, a fermarlo, ma é troppo tardi lui mi era scivolato tra le dita, mi fermo sempre troppo a pensare.
Piango, e mi alzo lo stesso, se prima ero arrivata correndo per non bagnarmi ora mi fermo sotto la pioggia.
Sulla faccia mi scorrono lacrime e pioggia, con la bocca aperta verso il cielo, il collo steso al massimo, girando e all'improvviso mi viene da ridere, e rido.
Non so perché lo faccio e basta! Cazzo, se ne frega di chi mi vede?
Che cogliona che sono, che cogliona, me lo ripeto all'infinito.
Cogliona,
Cogliona,
Cogliona
Cogliona...
Lui pov.
Forse avrei dovuto dirle chi sono, ma potrebbe rintracciarmi e voglio che la mia identità le resti segreta, sarebbe imbarazzante farci amicizia, però non sono stato gentile, lei mi ha consolato e io non le ho neanche risposto spero di ricambiare l'aiuto un'altra volta.

--------Spazio autrice-------
Ciao a tutti, per ora nessuno l'ha nemmeno letto, spero arriva il momento in cui mi scriverete dei commenti, dicendomi cosa cambiare, se entro un mese nessuno l'ha visto lascio a metà la storia, mi dispiace, so che non molti cercano questo tipo di storia.
Inoltre vorrei consigliare a tutti quelli non lo seguono su youtube: MANU.
Le sue canzoni sono fantastiche.
Grazie per aver letto, ciriciao!

Marshmallow

Lui Era Diverso, Mi Ha Fatto VivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora