You think I'm psycho
You think I'm gone
Tell the psychiatrist something is wrong
Over the bend
Entirely bonkers
You like me best when I'm off my rocker
Tell you a secret
I'm not a lost
So what if I'm crazy?
The best people are
All the best people are crazy
All the best people are-Tu pensi che io sia psicopatica.
Che io sia andata fuori di testa.
-No... non penso... credo solo che tu...
-Dai chiamalo. Di allo psichiatra che qualcosa non va!
-Ma...
-Ma ti sono più simpatica quando sono pazza. Giusto? Perché così ridiamo e scherziamo no?
Pensa un po che mondo noioso senza nessuno che fa cose diverse. Senza nessun pazzo.
-Hai ragione ma...
-Sai cosa ti dico un segreto: non sono affatto preoccupata della mia situazione! Perché non c'è niente di cui preoccuparsi!
Intanto la vedo che digita un numero e avvicina la cornetta all'orecchio.
-E anche se fossi pazza?-dico mentre risponde-Le persone migliori lo sono.
-Sì sì è qui.-dice lei al telefono.
-Le persone migliori sono pazze!-urlo in modo che mi sentano anche dall'altra parte del telefono.
Lo ripeto diverse volte.
Intanto Jennifer, quella traditrice maledetta si segna un numero su un foglietto.
Poi chiude la chiamata.
-Complimenti cara. La nostra amicizia è appena finita.
Dammi la chiave. Voglio uscire da qui. Voglio uscire! FAMMI USCIRE SUBITO!!!
La butto giù dal letto dove era seduta.
-Visto che sono pazza ti potrei fare del male. Potrei ucciderti. E sarebbe omicidio colposo! NULLA DI GRAVE!!!- poi mi viene una risata davvero da pazza.
È quello che volevo.
Jennifer urla. Le chiudo la bocca.
-LA CHIAVE!!! O TI AMMAZZO!
Lei lotta per allontanarsi da me ma prendo la lampada sul comodino e gliela punto contro.
Intanto il telefono cade a terra.
-Dammi la maledettissima chiave! SCHIFOSA TRADITRICE MALEDETTA!!!
Con una mano tengo la lampada. Con l'altra tento di prendere la chiave dalla tasca.
Intanto Jennifer riesce a raggiungere il telefono.
Le do un pugno sul labbro che comincia a sanguinare. Lascia un attimo il telfeono per terra. Lei allunga un braccio sotto il letto e mi lancia sulla testa un secchio aperto.
Qualcosa con un odore tossico mi riempie la faccia e gli occhi e mi costringe a lasciare andare la mia amica.
Tossisco. Cosa mi ha tirato addosso? Acido?
Con una mano mi pulisco alla meglio la faccia.
È vernice blu. Di quelle per dipingere i muri.
Sputo a terra un po di quella sostanza schifosa e vedo Jennifer dall'altra parte del letto che chiama qualcuno.
-NOOOO!!!
La costringo a stare in piedi.
-COSA HAI FATTO!?! JENNIFER DIMMI CHE NON È IL NUMERO DELLO PSICOLOGO! JENNIFER! SEI UNA BRUTTA STUPIDA FOCA!!! DAMMI QUEL TELEFONO!!! ESSERE MALEFICO BUONO A NULLA!!! E TU SARESTI MIA AMICA?!?
La lampada è per terra, rotta in più pezzi di ceramica. Ne prendo uno.
-Guarda un po qua cosa ho trovato Jenny-Jenny... un bel coccio aguzzo.
Tesoro non so se ti starebbe meglio piantato nel cervello o nel cuore.
Vuoi decidere tu o faccio io Jenny cara?
Urla. Ha paura. Deve averne. Perché ora sono decisa ad ucciderla.
Ma prima che io possa fare qualsiasi cosa un rumore che arriva da dietro mi fa distrarre. Mi volto.
La porta è a terra.
E sulla soglia c'è un tizio con il camice bianco.
Come all'ospedale.
-JENNIFEEEEEEEEEEER!!!- urlo a squarciagola tentando di pugnalarla.
Ma non è più li. Deve essersi spostata.
-LE PERSONE MIGLIORI SONO PAZZE!!!- urlo. Mi trascinano giù per le scale seguiti da Jennifer che mi guarda innocente. Mi ribello tutto il tempo. E continuo a dibattermi e ad urlare, sempre la stessa frase, anche quando mi mettono su un ambulanza legata ad un lettino.
Continuo, continuo finché un dottore non si avvicina con una siringa in mano e velocemente mi inietta tutto il contenuto.
Allora continuo a sussurrare quella frase.
Maledetto sedativo.
Ma riesco ad urlare per l'ultima volta.
-TUTTE LE PERSONE MIGLIORI SONO PAZZE!!!
Poi la sostanza che mi hanno messo nel corpo mi fa addormentare.
Mi dispiace di aver attaccato Jennifer anche se è una sporca babbana traditrice.
Forse sono davvero pazza. Ma non per il motivo che pensano loro.
La destinazione di questo mezzo è ovvia.
L'ospedale.Fine terzo capitolo.
Spero vi piaccia, se è così lasciate una stellina.
Bebe_Butch
TeenWolfLove11