You are so beautiful to me.

12.3K 214 24
                                    

Chapter 1.

Era una calda mattina di inizio estate. Ero stesa nel mio letto con il mio inseparabile iPhone mentre navigavo su internet quando un rumore di claxon mi fece affacciare alla finestra della mia camera.

"Chi sarà mai?" domandai a me stessa aggrottando le sopracciglia.

Vidi un furgone nero quando un uomo vestito di nero scese, aprendo poi lo sportello più grande.

"Louis!" esclamai alla vista del ragazzo precipitandomi giù dalle scale, mettendo velocemente qualcosa di decente.

Eccolo, mio fratello. Louis. Finalmente dopo tutto quesot tempo rivedo il mio fratellone.

Appena i nostri sguardi si incontrarono gli saltai completamente addosso.

"Oh Louis quanto mi sei mancato" dissi stritolandolo.

"Anche tu mi sei mancata tanto, Hope"

Già, mi chiamo Hope. Hope Tomlinson. E sono la sorella di un componente della band più famosa: i One Direction. Ho 17 anni e ormai viviamo a Londra da quasi due anni, ho dei capelli color miele ondulati e lunghi poco più giù delle spalle e degli occhi celesti, proprio come mio fratello. Ero abbastanza alta e magra. Ma torniamo a noi.

"Ehi ragazzi!" dissi, felice di vederli.

"Hope!" esclamarono in coro.

Li abbracciai tutti finché non arrivai a Niall.

Avevo sempre avuto una cotta per lui, non so perché. Sarà per il suo accento irlandese che amavo da morire, oppure quei suoi occhi celesti come i miei o il suo sembrare bambino a volte.

"Ciao Hope" disse Niall a braccia aperte con un sorriso che scaldava il cuore. Lo abbracciai quando mi raggiunse mio fratello.

"Come tu sai, mia cara Hope, questa casa è stata venduta pochi mesi fa"

"E con questo?" chiesi aggrottando le sopracciglia.

"Bhe, sono felice di dirti che siamo stati noi a comprarla"

"Lou, è fantastico!"

"Saremo vicini, yayyy" disse Harry.

Sorrisi al commento di Styles quando mia madre interruppe i miei pensieri.

"Ehi ragazzi, il piatto è in tavola!"

Entrammo e ci sedemmo a tavola. Spaghetti al sugo con tonno, la specialità di mia mamma.

"Allora ragazzi, raccontateci di questo tour"

"Bhe, le fans sono davvero incredibili, ovunque andiamo. Sono molto calorose" disse Liam.

"Non tutte. Diciamo la metà" disse Harry e tutti scoppiarono in una fragorosa risata.

"A volte quando camminiamo per strada si avvicinano, ti fissano silenziose, poi realizzano e cominciano a urlare" ridacchiò Zayn. Ridemmo ancora di più.

"E con le ragazze?" chiese ancora curiosa mia madre.

Per poco non mi andò di traverso il boccone che avevo appena inghiottito, ma per fortuna nessuno lo notò.

"Felicemente single" disse Niall.

"Anche io" disse Harry.

"E anche io" disse mio fratello.

"Impegnato" disse Liam e insieme a lui anche Zayn.

Sparecchiammo e andai a lavare i piatti. Quando sento qualcuno dietro di me.

You are so beautiful to me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora