«Shut up and kiss me»

3.5K 137 2
                                    

Chapter 7.

Eravamo in macchina. Niall non voleva dirmi dove mi stava portando.

"Dai, dimmelo" chiesi insistendo come una bambina. 

"È una sorpresa" ormai ripeteva solo questo da almeno un quarto d'ora.

Dopo non so quanto tempo arrivammo in un campo da golf poco usato. 

Scendemmo dalla macchina e vidi Niall prendere qualcosa dal cofano della macchina. 

Lo osservai prendere una coperta da dentro un cestino e stenderla sulla soffice erba verde.

"Porti sempre un cestino da pic-nic nel cofano?" chiesi ridacchiando sedendomi sulla coperta. 

"Era tutto programmato" disse sedendosi anche lui indossando i suoi RayBan neri.  

"E se non ti avessi perdonato?" chiesi. 

"L'hai fatto, è questo che conta"

"Hai fame?" 

"Da morire"

Prese dei panini dal cestino e due bottigline d'acqua. 

Finimmo di mangiare e rimettendo le carte nel cestino ci stendemmo al sole. 

Mi misi di fianco per ammirare la bellezza del ragazzo che era accanto a me. 

Vidi che si girò anche lui e mi sorrise. Mi si sciolse il cuore, il suo sorriso era la cosa più bella del mondo.

"Come sei bello" dissi pensando ad alta voce. Arrossii di colpo notando che l'aveva sentito. 

"Tu sei bellissima quando arrossisci"

Sorrisi arrossendo ancora di più.

"Vieni qui" disse sorridendo.  

Mi avvicinai ancora un po' fino a poter sentire il suo respiro che si infrangeva sul mio viso. 

Poggiò una mano sulla mia guancia mentre accarezzava quest'ultima con il suo pollice e i nostri occhi si scrutavano. 

Avvicinò il suo viso ancora di più fino a poggiare le sue morbide labbra sulle mie delicatamente.

"Resterei così per sempre" disse sorridendo. 

"Anche io"

Mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio. 

Riavvicinò le sue labbra facendole rincontrare con le mie dandomi tanti baci a stampo, cosa che mi fece ridacchiare.

"Ti amo" 

"Io di più" 

"No" 

"Invece sì" 

"L'hai voluto tu" disse iniziando a farmi il solletico, cominciai a ridere a crepapelle supplicandolo di fermarsi ma non mi ascoltò.

"Dii che io ti amo di più e ti lascerò andare" 

"Eddai così non vale" 

"Dillo" disse minacciandomi scherzosamente. 

"Tu, Niall James Horan.. sei uno stupido"

Cominciò a solleticarmi ancora di più, me l'ero proprio cercata ma non volevo dargliela vinta così presto.

"Okay okay, tu mi ami di più" 

"Ora lascia che ti riempia di baci" disse mettendosi su di me e dandomi tanti baci, specialmente sul collo, che facevano il solletico ma alla quale non riuscivi a dire di no.

You are so beautiful to me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora