Lauren si svegliò all'improvviso.
Guardandosi intorno si accorse di essere sommersa da foglie. Poi ricordò ogni cosa. Ricordò come poco prima il bus era precipitato giù per il dirupo. Dopo ciò nient'altro.
Si alzò dolorante e andò alla ricerca delle sue amiche.Le bastò poco per trovare Normani e Dinah, che avevano già ripreso coscienza e che si davano da fare per ripulire i propri vestiti dal terreno.
Le tre si incamminarono
"Avete idea di dove possano essere Camila ed Ally?" chiese Lauren inquieta
Le altre due fecero segno di no con la testa.
"Dobbiamo anche cercare il bus e trovare Big Rob!" esclamò Dinah.Lauren e Normani non ebbero il tempo di replicare quando da lontano videro qualcosa che ricordava vagamente il pullman in cui erano poco tempo prima. Era ammaccato, senza ruote e con i vetri rotti. Dovevano aver preso davvero una bella caduta. Si avvicinarono furtivamente ed entrò solo Dinah.
La bionda trovó Ally stesa a terra priva di sensi e invano cercò di svegliarla scuotendola.
"Ragazze! Qui c'è Ally!" urlò "Sto provando a svegliarla ma non riesco.
Le altre due, preoccupate, corsero all'interno.Lauren prese il coltellino che portava sempre in tasca e lo mise sotto le narici di Ally. Questo diventò opaco e la ragazza sollevata disse "Respira, possiamo stare tranquille"
Mentre continuavano a tentare di svegliarla Normani si accorse di un puntino che Ally aveva sul braccio e, con tono sicuro disse "Ragazze, ha un piccolo buco nel braccio. Qualcuno deve averla sedata.Passarono 10 lunghi minuti quando Ally a fatica si svegliò.
Le altre la circondarono per conoscere le sue condizioni e per capire chi le avesse fatto una cosa del genere.
Inizialmente Ally non ricordava nulla, poi pian piano le riaffiorarono i ricordi e ancora affaticata disse "C..Camila.." poi tossì e smise di parlare.
Lauren perplessa e agitata chiese "Cosa? Ally, è stata Camila a ridurti così?"
"No" rispose lei.
"E allora cosa?! Parla!" disse quasi urlando Normani.Ally disse "E' stato Big Rob a ridurmi così" si fermò. Prese poi un respiro profondo e tutto d'un fiato disse "Ha rapito Camila".
STAI LEGGENDO
Dope; Camren
FanficCamila viene rapita, Lauren la cerca. Il suo amore per lei verrà messo a dura prova quando rischierà la vita. Sarà disposta a tutto per trovarla?