Lauren iniziò a respirare affannosamente. Stava per essere presa da un attacco di panico. Non riusciva a credere a ciò che aveva appena sentito.
Camila era stata rapita.
Quando Ally si fu ormai ripresa disse "Ragazze, l'unica cosa che possiamo fare in questo momento è chiamare i soccorsi. Dobbiamo uscire da questa foresta e andare a chiedere aiuto"
"Forse dovremmo andare dalla polizia" disse Dinah incerta
"Buona idea" ribattè Normani.Ally, Dinah e Normani tranquillizzarono Lauren.
"Si sistemerà tutto" continuava a dirle Normani mentre le accarezzava la testa.
Le lacrime iniziarono a rigare il volto di Lauren che scoppiò in un pianto liberatorio.Passarono pochi minuti quando Lauren si fu ormai tranquillizzata.
"Allora andiamo, cerchiamo una via d'uscita e chiediamo aiuto" disse Ally
Si alzarono e si incamminarono quando Lauren si fermò e disse "Io non vengo"
"Cosa?" Disse Dinah
"Lauren ma sei impazzita? Vuoi restare nel bosco da sola?!" Esclamò Normani
"Mani, Dinah, Ally...mi dispiace ma devo trovare Camila, e devo farlo da sola" disse Lauren "Vi chiedo con tutta me stessa di non chiamare nessuno e di dire a tutti che io e Camila stiamo bene. Inventatevi qualcosa" concluse con tono deciso.
Le altre tre all'udire il suono della voce di Lauren acconsentirono. Si unirono quindi in un grosso abbraccio e si salutarono.Erano passate 2 lunghe ore e Lauren vagava nel bosco senza una meta.
Non aveva la minima idea di dove cercare Camila, ma non aveva intenzione di arrendersi.
Non poteva lasciare che l'amore della sua vita le venisse portato via.Passarono altre ore, Lauren era sfinita.
Da lontano intravide una figura di spalle.
Vestito bianco, capelli marrone chiaro e una coroncina di fiori sul capo.
Camila.
Iniziò a correre verso la ragazza.
L'aveva finalmente trovata, non poteva crederci. Di lì a pochi secondi l'avrebbe potuta riabbracciare e le avrebbe una volta per tutte confessato il suo amore.Era quasi lì quando, mentre correva, mise il piede nel punto sbagliato e inciampò in un tronco.
Cadde a terra e chiuse gli occhi.
STAI LEGGENDO
Dope; Camren
FanfictionCamila viene rapita, Lauren la cerca. Il suo amore per lei verrà messo a dura prova quando rischierà la vita. Sarà disposta a tutto per trovarla?