Andai a prepararmi avevo un vestito elegante anzi elegantissimo, di un colore rosso acceso e tutto tempestato di brillanti e tanto ma dico tanto pizzo.
Un abito lungo con uno spacco che parte dal ginocchio destro e scende in modo lineare .
Mi aggiustai l acconciatura che avevo fatto ai capelli e misi un velo di trucco sul viso.
Chiamai la piccola
Dai andiamo presi la pochete nera sul tavolo le chiavi della macchina.
Ero davanti casa di Stephan la bimba non sapeva ancora nulla e presi coraggio e le dissi
Piccolina mia ti faccio conoscere una persona a cui fa tanto piacere conoscerti e poi lui ti vuole bene perché è il tuo. .... tuo ......tuo......
Tremavo al sol pensiero di dirglielo
Tuo cosa mamma?
È il tuo papà e vuole trascorrere tanto tempo con te.
Il silenzio della bambina mi preoccupava.
Driiin bussai alla porta e la apri lui .
Sei ancora vestito così cambiati e vieni alla festa solo come padre della piccola.
Si la porto io alla festa.
no andremo insieme .
La porto io è mia figlia.
Solo ora ti ricordi che è tua figlia solo adesso che la vedi così bella e carina e dov'eri in questi quattro anni quando l aspettavo da sola senza nessuno dov eri quando i miei genitori sono morti e io ero a casa con la bimba malata.
Ero davvero infuriata.
Incominciamo a discutere e la faccenda non va che a degenerare.
E dov eri quando ero malata ma dovevo accompagnarla a scuola e andare a lavorare per farle trovare il pane in tavola.
Io non sono amareggiata per tutto quello che hai fatto a me ma quello che ha sofferto e soffrirà la piccola.
Ora la porto via.
Vai via te la ridò alla festa
e mi sbatte la porta in faccia.
I miei pugni vicino quella porta sembravano invani.
Corro piangendo in auto e in strada spingo un po di più sull acceleratore dalla tensione.
Aiuto! !!
Un auto travolse la mia l airbag scoppiò e la mia faccia era ricoperta di sangue facevo fatica a respirare ma avevo la forza di pronunciare le mie ultime parole.
Summer sei la mia vita .
E chiuse gli occhi leggiadramente.
Arrivò una chiamata dalla polizia sul cellulare di Stephan .
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Cadde in ginocchio nella sala dove doveva esserci la festa è con tutti che ascoltavano.
Incominciò a piangere e non ci furono modi per calmarlo.
Era la fine di quell amore passionale che summer doveva subire.
La vita è breve il tempo fugge
Amatevi gli uni gli altri perché non c è miglior cura che l amore.
Fine della storia
STAI LEGGENDO
Questioni DI Chirurgia
FantasyAvete presente quando tutto sembra andare per il verso giusto , ma poi all improvviso tutto va a rotoli Questioni intriganti che scuotono la vita quieta di un ospedale di fama mondiale intrighi amore e tanto altro che vi faranno appassiona...