Per tutta la notte non chiusi occhio.
Pensavo e ripensavo ma non sapevo assolutamente come affrontare la situazione.
Mi toccava,mi spettava andare in ospedale al fare il mio lavoro. E così feci.
Andai nello spogliatoio e mi cambiai come da routine giornaliera. Non avevo messo niente sotto i denti dal pranzo di ieri.
Andai a fare il giro di visite e anche a vedere se Brenda stava facendo dei progressi.
Entrai nella camera 207 del reparto di terapia intensiva e stranamente Stephan non c era .
Ero sollevata ma allo stesso tempo anche molto in ansia.
Brenda stava migliorando l operazione sembrava essere riuscita bene e ben presto si sarebbe disintossicata da tutte le droghe che le hanno fatto ingerire.
Mi stavo per dirigere verso la porta che ci troviamo faccia a faccia. Alziamo il capo entrambi contemporaneamente e il mio cuore inizia a battere all impazzata. Eravamo diventati quei giovani ragazzi di 5 anni fa.
Lui si fece rosso come un peperone e io piccina piccina.
Andammo entrambi a destra e poi entrambi a sinistra. Allora feci un passo indietro e lo feci entrare. Volevo scappare via il prima possibile ma lui mi chiamò.......Dottoressa mi scusi ci sono novità?.......
Sta migliorando gli dissi.
.......scusi ma adesso devo andare via....
Lui mi afferrò per un braccio e mi tirò vicino al suo petto e con un inaspettata passione mi baciò.
Il bacio fu bello ,appassionante e io non riuscivo a staccarmi. Il mio cuore era ancora sotto shock. Incominciai a piangere a dirotto e lui si fermò.
.....perché piangi ? Non ti è piaciuto? ..... mi disse.
.........non mi hai fatto già abbastanza male, non mi hai fatto soffrire troppo? Perché dobbiamo ricominciare tutto da capo?........gli esclamai mentre continuavo a piangere.
Passo più tardi gli dissi e me ne andai dispiaciuta.
Continuai a svolgere il mio turno di lavoro e ogni dottore ,ogni infermiere sapeva che non stavo affatto bene e cercavano di consolarmi un pò per quel che potevano.
.......Spazio autrice ♡.........
Vi è piaciuto il bacio commentate sotto e secondo voi chi ha ragione Ash o Stephan?
STAI LEGGENDO
Questioni DI Chirurgia
פנטזיהAvete presente quando tutto sembra andare per il verso giusto , ma poi all improvviso tutto va a rotoli Questioni intriganti che scuotono la vita quieta di un ospedale di fama mondiale intrighi amore e tanto altro che vi faranno appassiona...