operazioni rischiose

152 5 0
                                    

Passo la notte e Brenda fortunatamente  fu stabile.

Prima  di  prendere  una decisione  mi consultai con il primario che  mi diede la sua opinione ovvero  quella di non operarla.

Ora spettava a me correre il rischio.
Ma nonostante tutto  decisi di operarla e quindi  spettava  a me il compito di informare la famiglia.

Feci preparare sia Brenda che la sala operatoria.

Era appena  iniziato  il  mio turno  è mi aspettava  un lungo  intervento  ma era per Stephan che lo facevo con più attenzione  e calma.

Iniziai ad operare  Brenda  e in quell arco di tempo  ci furono  delle  complicanze ma anche  se durò 5 ore andò  bene.

Andai a parlare con Stephan.
E tra una chiacchiera ed un  altra uscì fuori  che eravamo  fidanzati al liceo scientifico e che  lui ha abbandonato la  scuola  per andare in svizzera  mentre io sono rimasta in  America.

Ora Brenda deve solo riposare e passare la notte poi il resto  sarà  una passeggiata. Gli dissi.

Tra me e me ero disperata il ragazzo che mi ha spezzato il cuore ora mi farà risoffrire?


Spazio autrice♡*****
Vi piace  la  storia? 
Come pensate che vada a finire ditemelo in un commento  e la più  bella  forse potrà  finire nella storia.

A presto un bacione

Questioni DI ChirurgiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora