Prologo

3.5K 125 6
                                    

Ciao io mi chiamo Akane Suzuki e ho 5 anni. I miei capelli sono un po' lunghi e tra il marrone e rosso, i miei occhi sono rossi con qualche sfumatura gialla. Mi trovo a un orfanotrofio che si chiama Sole d'Infanzia dove tutti i bambini, come me, sono stati abbandonati o non hanno più i genitori. I miei genitori sono morti in un incidente e mi hanno portata in questo luogo. Sono timida e scontrosa e non ho amici. Amo suonare il pianoforte, leggere e giocare a calcio. Suono il piano da quando avevo 4 anni, sono abbastanza brava anche perché ho un insegnante privato di musica. Suono e canto per conto mio, avvolte mi sento sola ma ho troppa paura di perdere anche loro, oramai sono abituata a stare da sola e non ci faccio più peso. Alcune volte quando esco in giardino per giocare, da sola, a calcio vedo passare bambini e bambine con i propri genitori felici e sono gelosa di loro. Un ragazzo di nome Axel Blaze, gentile, dai capelli biondi e occhi a mandorla scuri, ci fa visita e ci porta al campo al fiume per insegnarci a giocare a calcio. Ci ha raccontato che lui giocava nella Raimon in attacco. Vorrei farne parte. Forse, quando qualcuno mi adotterà, mi lasceranno andare in quella scuola.

Inazuma Eleven GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora