Ciao a tutti....
----
Vi racconto dell'asilo: é stato tremendo!
Ho cambiato almeno 3 asili prima che trovassi quello nel paese in cui vivo.
Torniamo indietro...
Allora, a 6 anni io ero una bambina che parlava, parlava e parlava e non aveva mai fine la mia parlantina, o almeno fino a che non venivo "sculacciata" da mamma :'(
Quelli si che erano bei tempi:
perché ero felice e nessuno riusciva a togliermi il sorriso...
----
7 anni: li ero un po' meno felice.
Pensate che ogni giorno avevo sempre in mente di andarmene, di scappare da quella casa e ogni giorno che passava quel desiderio aumentava.
----
8 anni: niente di ché.... La mia vita era solo un po' incasinata...
----
9/10 anni: beh! Devo dire che a quell'età la mia felicità si è trasformata in paura, ansia e tristezza.
Ogni giorno volevo tornare indietro nel tempo.
----
11/12anni: era un INFERNO!
Volevo assolutamente andarmene di casa, non me ne fregava più di come o dove potevo vivere. Ogni giorno che passava mi odiavo!
Volevo farla finirà scappare per mai più tornare.... odiavo tutto e tutti,volevo tornare dove io mi sentivo amata e dove io ero felice! Cioè ritornare dai miei nonni,i miei zii e da tutte le altre persone a cui voglio un mondo di bene, che si trovano in Sardegna!....
Proprio così la Sardegna era l'unico posto dove volevo stare,dove volevo trovarmi tutti i giorni.
Li si che i giorni erano meravigliosi ,che ero felice.
Insomma vivevo e stavo più che bene là!... Non c'era giorno che mi vedevate triste o piangere! Ero sempre allegra,ne combinavo tante come andare in bicicletta troppo forte che poi sono finita a faccia a terra!
Ogni giorno ne inventano una nuova, tipo quando i miei nonni hanno montato l'altalena ogni giorno mi vedevate li che mi dondolavo, e, un bellissimo giorno andando troppo forte e finì per fare una bella capriola all'indietro cadendo di testa...da quel giorno ho odiato l'altalena.. ahahah!....
Poi quando si diventa grandi sempre di più capisci com'è il mondo in cui vivi e nel mio caso la felicità che avevo prima mi è stata strappata via giorno per giorno....
***************************
Ehi! Ciao a tutti....Non so che dirvi,spero che la prima parte nn vi annoia😅...
Non sono brava a scrivere ma farò del mio meglio!.... by N....
STAI LEGGENDO
La Ragazza
HumorLa protagonista di questa storia e una ragazza che nonostante i problemi personali cerca di stare bene con tutti e tutto..... Ma non sempre riesce nel suo intento..Non sempre ci riesce...