3-

11 2 0
                                    

Perché amare fa così male!?....
Perché al mondo esistono persone che si prendono la briga di prenderti per il culo e giocare con i tuoi sentimenti!....
Perché ci sono persone così....così.... Non riesco a trovare le parole al momento per spiegare le emozioni che sto provando dentro di me....
Pensavo di aver trovato finalmente la felicità è invece vengo pugnalata alle spalle proprio dalla cosa più bella che mi era capitata...
Odio il modo con cui la felicità ti viene strappata via dalle mani....
Odio il fatto di essere come sono.....
Odio di essere sempre così stupida e di non accorgermi delle cose prima!...
Odio il modo in cui le persone si prendono gioco di te.... si avrò pure 14 anni ma un cervello e un cuore li ho anche io, DIAMINE!!
Il dolore e la rabbia che sto provando per colpa di L e una cosa inspiegabile!....
Ammetto di essere stata sciocca a pensare che andasse tutto per il verso giusto,sono stata sciocca a non fermarmi quando avevo capito a cosa andavo incontro!....
In questo momento solo Dio sa cosa provo... e la voglia di spaccare tutto,di ammazzare chiunque osasse rompermi le scatole e prendermi in giro!!!....
Avrò 14 anni, ma ripeto,non per questo non vuol dire che molte cose non le capisco che non sono matura ecc... Non fatevi ingannare dalla mia età... io riesco a capire cose che forse voi pensavate : -Ma va! Lei non potrebbe mai capire,è troppo PICCOLA!-.... chi pensa questo di me si sbaglia di grosso!....
Ritornando al fatto dall'amore....
Non avrei mai immaginato di innamorarmi e finire con essere distrutta dall'unica cosa che finalmente mi aveva fatto ritornare il sorriso e la voglia di vivere!... Essere traditi è la cosa più brutta che mi potesse capitare fin ora...
Pensavo che L fosse maturo.... ma mi sbagliavo di grosso..... ha pure 19 anni, ma ragazzi sembravo io quella di 19 anni  e lui quello di 14.... accecata dell'amore e dal fatto che per una volta volevo essere felice e sentirmi veramente amata non ho ascoltato chi cercava di aprirmi gli occhi e che mi aveva avvertito... ma ho fatto di nuovo la cosa sbagliata... cioè ascoltare e fare quello che mi diceva il cuore.... La prossima volta ascolto la testa... anzi non ascolto nessuno dei due..... alcuni di voi credo che si diranno: -Cara mia,ancora non sai cosa ti può riservare il futuro! E queste cose sono niente in confronto ad altre cose più...più gravi!!-...... e io vi dico lo so bene,ma per ora è meglio che continuò a pensare che non sia così... insomma ormai so com'è il mondo e non è ancora il momento che io sia....emm.. una persona "adulta".... a volte quando penso mi chiedo se io non sia già matura perché le cose che penso forse manco una persona matura le penserebbe...ahah.....okay ho detto abbastanza...vi auguro una buona giornata!

La RagazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora