Salve gente!.....
Che dire...
Mi chiamo Namy, oppure potete chiamarmi con il mio secondo nome, Beatrice.
Ho dei fottutissimi 14 anni di merda, come dice molte volte mia madre 😂...
Ho una sorella e un fratello ma non abbiamo lo stesso padre.
Mia sorella ha due bellissimi figli ma un "marito" di merda e non parliamo della sua famiglia...
Mio fratello ha una ragazza bellissima, simpatica e intelligente, e almeno lei ha una famiglia meravigliosa. Posso dire che entrambi sono fortunati e anche io perché lei e sua sorella non hanno tanti anni di differenza da me, e un po' e come se mio fratello mi avesse dato delle sorelle maggiori che adoro....
Po per dirla tutta sono una zia di merda, una figlia ribelle, cattiva, che nn rispetta i suoi, una ragazza che odia tutti e tutto per non dire poi che ho una salute di merda.
Potrei morire in qualsiasi momento...
Poi sono pure una fidanzata di merda.
E per finire mi sto rovinando la vita da sola tra alcol fumo e il fatto di essere una ragazza autolesionista e nn ho problemi a dirlo semplicemente me ne frego di quello che pensate o dite tutti voi! Tanto solo io so chi sono ....e blabla😂....
Okay lo ammetto sono una scrittrice di merda ma un cuore d'oro e dei sentimenti che cerca di non abbattersi mai e quasi sempre riesce a rialzarsi da sola dopo essere caduta in un buco infinito...
Ora credo di avervi annoiato abbastanza ciao a tutti! 😉😂
STAI LEGGENDO
La Ragazza
HumorLa protagonista di questa storia e una ragazza che nonostante i problemi personali cerca di stare bene con tutti e tutto..... Ma non sempre riesce nel suo intento..Non sempre ci riesce...