Ciao a tutti oggi è il 25 febbraio 2017...
Se penso a tutto quello che è successo l'anno scorso non so che dire.....
Amicizie andate in fumo,amori perduti.... uff!..troppe cose!....
Ora io ho 14 anni è vi posso dire che sto odiando ogni giorno di più la mia vita. Lo so bene che ci sono persone meno fortunate di me.... ma è come se io fossi come loro. Si ho una famiglia,un tetto sopra la testa,cibo ecc..... ma se manca l'amore di una famiglia e come se fossi sempre sola in mezzo a tante ombre. Io nella mia famiglia non mi sento amata, so che può sembrare strano ma è così... molte volte penso di essere la pecora nera, quella che porta solo guai e dispiaceri a tutto andare anche se lei cerca di fare del suo meglio. E non odio la mia vita solo per questo, ma anche perché ho problemi di salute, troppe allergie e più di una volta ci stavo lasciando le penne.... Per non parlare che se non sbaglio è successo 2anni fa, che un ragazzo mi ha sbattuto la testa a terra e credetemi non è stato piacevole essere a un passo dalla morte visto che mancava poco e beccavo una pietra... e poi se perdi le persone più importanti, la tua vita diventa strana, pensi che sei inutile e ti continui a chiedere -Perché io sono ancora in vita! Perché loro e non me!- Molte volte ti odi anche per questo, vorresti che la morte fosse venuta da te e non da loro oppure che almeno dopo essere passata da loro poteva passare da te almeno potevi stare con quelle persone.
La vita è ingiusta.... sono sempre le persone che amiamo che se ne vanno per prime è quelle che se lo meritano campano cent'anni, lo dico scherzando non tutti che si meritano di andarsene vivono 100 anni... comunque... ritornando a noi... è bene si odio la mia vita, non c'è momento in cui penso che era meglio se morivo.... e brutto da dire lo so, ma quando una persona ne ha abbastanza di tutto la maggior parte delle volte è quello che pensa...
io finora non so come faccio a essere ancora qui...
Ho scampato la morte ben 4 volte, e un po' odio questa cosa. Però devo dire che ho conosciuto persone meravigliose ma anche tremende.... beh... se non fosse per 3/4 persone io oggi nn sarei qui è nn avrei mai compiuto 14 anni!.... M,I,F,C,F e A vi ringrazio di avermi fatto ragionare in quei momenti che stavo per compiere una follia!.... vi devo la vita, grazie di cuore!....
Io per quanto odi la mia vita dico a tutti voi, godetevela al meglio non commettere errori stupidi con cui vi giocate la vostra stessa vita e/o di altri. Perdonate le persone a cui volevate bene(sempre che la cosa che ha fatto non sia troppo grave!)... molte volte la delusione, la rabbia ci fa dimenticare che le persone che ci hanno fatto del male un giorno non ci saranno più... e io orami lo so bene questo.... ho odiato una persona a cui volevo troppo e mi sono resa conto troppo tardi che proprio perché le volevo bene la dovevo perdonare e lasciarli la possibilità di rimediare. E questo lo rimpiangero per tutta la vita....
Morale della storia se la persona che vi ha fatto un torto è un parate,cercate di perdonarlo e dargli un'altra possibilità prima che sia troppo tardi. Poi è ovvio se li a te dato già una possibilità e questa continua a sbagliare,beh a questo punto far quello che vi dice il cuore!....
STAI LEGGENDO
La Ragazza
HumorLa protagonista di questa storia e una ragazza che nonostante i problemi personali cerca di stare bene con tutti e tutto..... Ma non sempre riesce nel suo intento..Non sempre ci riesce...