Mi risvegliai in un luogo che non avevo mai visto.
Ero in una stanza circolare con al centro uno spiazzo da cui si poteva osservare tutto quello che accadeva all'interno.
Ero sdraiato sul pavimento inconsapevole di cosa mi stesse accadendo, quando mi alzai da terra, mi accorsi di essere cambiato fisicamente, ero un po più basso ma in compenso avevo un fisico più atletico, ero vestito con una strana tuta aderente blu e nera, con un collare al collo e sul polso destro una serie di numeri casuali tatuati "8114912".
Nella stanza c'erano altre persone che non conoscevo, avevano tutti un aspetto tranquillo come se a loro non fosse accaduto nulla.
Ad un certo punto entrarono nella stanza degli individui armati che ci ordinario di sederci per terra e con le mani ben in vista.
In un primo momento non capii bene quello che stesse accadendo, quando all'improvviso, qualcuno seduto nella fila dietro la mia mi disse sotto voce:???-"Ti conviene tenere le mani alzate o sarà peggio".
Io ancora confuso dal susseguirsi degli eventi,ma incuriosito, mi voltai per capire chi fosse mai questa persona e a mia sorpresa vidi che era un ragazzo proprio come me.
???-"Io sono Jun piacere di far la tua cono..."
abbassò lo sguardo e tacque...Io,notando il suo volto preoccupato gli chiesi:
-"Ehi!perché non parli?comunque, io mi chiamo I....".
Ad un tratto un forte colpo alla testa mi fece svenire quasi sul colpo.
Fu uno di quei tizi armati a colpirmi, con il calcio del fucile, pensava forse che stessimo organizzando un qualche tipo di piano, in quegli ultimi attimi, vidi una figura sfocata che si avvicinava a me ma persi i sensi ancor prima di riconoscerla.
STAI LEGGENDO
Beyond the Mirror
FantasyUn ragazzo comune scopre se stesso e l amore in un mondo parallelo dove dovrà combattere per sopravvivere