STILES
Come tutti i pomeriggi che si avvicinavano all'estate, ero andato nel bosco per passare qualche ora da solo. Questo era quello che più mi piaceva fare durante il tempo libero, nel bosco con il vento che faceva cadere le foglie al suolo in un rumore impercettibile, lo scricchiolare dei rami secchi sotto i miei passi svelti ed il sole caldo, magari con il mio libro preferito e il mio iPod.
Andavo nella zona più alta, dove si poteva ammirare tutta Beacon Hills, casa mia, quella di Scott, l'ospedale e persino il loft di Derek, ormai vuoto...
Così mi ritrovai a pensare come fosse cambiata la mia vita negli ultimi tempi: il mio migliore amico Scott, era un lupo mannaro, anzi un vero alpha, la mia ragazza Malia, un coyote mannaro, la ragazza per cui avevo uan cotta da dieci anni era una banshee, ed io ero sempre il solito Stiles, logorroico e sarcastico Stiles...
Erano ormai passati due mesi dall'evoluzione e dalla partenza di Derek, e in quei due mesi avevo capito di tenere molto a lui, come fosse un fratello!
Dopo la sua partenza avevo perso il sorriso, sorridevo solo con Scott. Non sapevo perché fossi così triste, così, così non me stesso, non più il sorridente Stiles.
Mi capitava spesso di guardare le foto in cui tutto il branco era presente, mi sentivo completo, in fondo erano la mia famiglia.
La mia mente vagava, ero perso e solo, cosa mi succedeva? Io stavo benissimo.Erano ormai le 19.00 ed ero solo nel bosco, il sole ormai stava giocando a nascondino all'orizzonte, ed io piangevo con le cuffiette alle orecchie... Non capivo, nel puzzle della mia mente forse c'erano dei pezzo mancanti, eppure l'ultima volta erano tutti presenti, dopo la morte di mia madre i pezzi mancavano, ma con il tempo ero riuscito a ricomporlo, non capivo dove fossero finiti.
Magari dovevo riprendermi un po' o forse mi mancava qualcuno... Ma chi?Preso il mio iPod ed il mio libro, tornai a casa, mi feci una doccia calda e mi misi a letto, con lo sguardo rivolto verso il soffitto, un'altra volta a pensare, pensare e pensare, ma non arrivavo mai ad una conclusione, fino a quando la luce del mio telefonino risplese nel buio della stanza: messaggio da Derek.
Il mio cuore cominciò a battere forte, non capivo il perché di questa reazione, il mio viso immediatamente riprese colore e mi tornò a trovare il mio amico sorriso che da un po' non vedevo.
Cosa succedeva? Queste emozioni le provavo quando mi scriveva Malia non Derek!
Lessi il messaggio.
*
Derek: Ciao ragazzi, mi siete mancati, domani torno a Beacon Hills, vi va di vederci al parco verso le 15.00? Facciamo qualche partita a basket! h. 22.00Malia: Non giocherò ma okay! ;) h. 22.03
Scott: Ehy Der... Ci sto, a domani allora. h. 22.04
*
Dovevo rispondere.... *PANICO*
"Cosa rispondo ora?! Oh sì... - ciao, mi sei mancato moooolto, okay a domani.- Naaaah... Troppo appiccicoso.... Okay calma Stiles."
*
Io: Sì, perché no, a domani... E no, non giocherò a basket! :) h. 22.10Derek: Sapevo non avresti giocato Stiles! Uno con delle gambine e dei braccini come i tuoi, come potrebbe?! :') h. 22.11
*
Mi scappò una leggera risatina.
*
Io: AH AH AH molto divertente Sourwolf! h. 22.13
*
Sapevo che a Derek dava fastidio essere chiamato così!DEREK
"Che bello essere tornato a casa, l'odore familiare che da tempo non sentivo mi mancava.
Non vedevo l'ora di rivedere quei ragazzini! Scott, Malia e... Sì cavolo come mi era mancato anche quel logorroico di Stiles." Pensai tra me e me al motivo per cui ero tornato, mi convincevo che ero di nuovo qui per una vacanza ma in realtà mi mancava qualcosa o magari qualcun... Fui interrotto da un messaggio.
*
Stiles: AH AH AH molto divertente Sourwolf! h. 22.13
*
Un sorriso mi incorniciava il viso, sorridevo da solo, era da un po' che non mi sentivo così bene, sapevo avrebbe usato quel nomignolo che odio, cioè odiavo, mi era mancato sentirmi chiamare così!
*
Io: Caro Stiles Logorroico a domani e notte a tutti. :) h. 22.15
STAI LEGGENDO
I think I'm in Love - Sterek
Fanfiction"Stavo con Malia, come potevo innamorarmi di qualcun altro, per di più di un uomo!" Ciao a tutti! Io sono Martina. Sono una ragazza che ama guardare serie tv , specialmente teen wolf, e scrivere ed inventare storie mettendoci più emozioni possibili...