Eren's home

1.1K 103 14
                                    

KONNICHIWA A TUTTI :3
volevo solo annunciarvi di leggere alla fine del capitolo l angolo autrice xke ci sarà una cosha palla OuO
Detto questo Vi lascio al capitolo
Sayounara a tutti :3

Levi's pov
Sono appena uscito dal locale con Eren al mio fianco.
-Levi...- mi chiama improvvisamente il castano.
-uhm?
Dimmi moccioso-
-senti domani mattina verso l' alba i miei partono fuori città insieme a mia sorella per il mercato...e lasciano in cura a me la casa...-
-buon per loro- sbuffo.
-aspetta non ho finito!- dice subito in risposta.
-dai continua allora- lo incito.
-ecco...volevo chiederti.
Ti va di stare...un po a casa mia?
Ecco...non sono abituato a badare alla casa da solo...-
Le sue guance si sono dipinte di un accesso color cremisi che rende il suo viso ancora più carino di quanto non lo sia già.
Ovviamente non mi lascio trasportare dall'emozione riprendendo all' istante l' atteggiamento...anzi...la maschera fredda di tutti i giorni.
-...va bene-
-davvero?! Grazie Levi!-
Non faccio in tempo a voltarmi che si fionda sul mio collo abbracciandomi.
Un abbraccio cosi caldo e piacevole...qualcosa che non sentivo da tempo.
Io in risposta gli faccio qualche carezza sulla schiena rimanendo in silenzio.
Lentamente ci distacchiamo guardandoci intensamente.
Lo smeraldo dei suoi occhi accessi che si fonde col ghiaccio spento dei miei.
È una sensazione cosi strana...ma allo stesso tempo...piacevole.
-grazie mille Levi!
A domani allora ^_^-
Dice sorridendomi come un bambino.
Che carino! [Kawaiiii *^*]
-a domani moccioso-
Detto questo ci allontaniamo, ognuno per dirigersi a casa.
Comincio nuovamente a vagare per quelle stradine tempestate di pietre in cui l' oscurità della notte Vi regna.
La fioca e argentea luce della luna mi illumina il mio pallido viso mentre vengo cullato dalla fredda e pesante brezza d' inverno.
Sento all' improvviso un fruscio e scosto davanti ai miei piedi un foglio ingiallito e stroppiciato.
"Ricercati assassini che hanno attaccato più di città"
Di fianco si trova l'immagine dei presunti 4 banditi.
Merda!
Se i volantini sono arrivati fin qui significa...





Fine :3













Scherzo xD







Che li hanno avvistati qui nelle vicinanze!
Non permetterò mai che tocchino Eren! Dovessi mostrare la mia identità per proteggerlo!

ANGOLO AUTRICE
OK ecco la vera fine del capitolo xD
Comunque u.u....
Stavo pensando di scrivere una One-shot su Eren e Levi.
L'ho già scritta devo solo pubblucarla.
Volevo sapere se Vi interessa se è scrivetemi nei commenti cosa ne pensate plys *^*
Detto questo...
SAYOUNARA A TUTTI RAGA ;3

My Demon {Ereri} [Yaoi=boyxboy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora