Burn

1K 102 15
                                    

Konnichiwa a tutti ;3
Rieccomi scusate l assenza comunque Vi lascio al capitolo
Sayounara gente ;3

Eren's pov
Odore di bruciato?!
Ma che diamine sta succedendo?!
Sbarro gli occhi e balzo giù dal letto uscendo di corsa dalla porta.
In quello stesso momento il mio sguardo incontra quello preoccupato di Levi.
Ad un tratto udiamo delle urla disperate provenire da fuori e il rumore degli zoccoli di cavalli che rendevano l' atmosfera ancora più densa.
-Levi cosa sta succedendo?-
Chiedo in preda al panico.
-non lo so ma dobbiamo andarcene da qui...
Eren ho un brutto presentimento-
Mi afferra per il polso e iniziamo a correre verso l' uscita.
Cosa avrà voluto dire con quel "brutto presentimento"?!
Che in parte sappia cosa stia succedendo ma non voglia dirmelo? E poi perché?
Appena ci fiondiamo fuori dalla porta davanti a noi si presenta uno spettacolo a dir poco agghiacciante...
Il paese era completamente in fiamme e macerie. Potevi scrutare i pezzi dei cadaveri ovunque, di bambini,donne e anziani.
I cavalli sanguinanti accasciati a terra colpito da frecce e spade confoccate.
La gente urlava in preda la panico senza una meta precisa.
Ma cosa sta succedendo? Chi ha fatto tutto questo?
La mia risposta,purtroppo, non tardò ad arrivare....
Sui tetti delle piccole abitazioni davanti a noi compaiono delle sagome alquanto inquietanti.
Il buio della notte le avvolgeva nella più totale oscurità lasciando intravede solo i mantelli color pece macchiati di schizzi cremisi.
Sono uomini e sonk in quattro.
Io e Levi ci immobiliziamo...non sappiamo,o almeno io , non so più cosa fare.
Ad un tratto percepisco lo sguardo del moro affianco a me. Mi giro verso di lui e noto nei suoi occhi metallici la preoccupazione che prova in quel momento anche se come al solito non lo da a vedere.
-Eren...-
Mi chiama.
Non mi piace il tono in cui l' ha detto.
-...corri...scappa via di qui. Oltre quelle casupole si trova un fitto bosco. Scappa li dentro e corri più forte che puoi senza fermati. Non fermati finché non sorgerà il sole e non guardarti dietro.-
-Levi...- riesco solo a pronunciare quella parola tanto semplice ma carica di emozioni.
-non ti lascio. Se scappo tu morirai tra le fiamme..-
Vedo comparire sul viso del moro un ghigno.
Che ha da fare quello sguardo malizioso?"

Levis's pov

Noto subito che quei quattro ci hanno notato e non intendono lasciarci andare.
Percepisco uno strano odore addosso a loro, non è quello delle anime umane...anzi si potrebbe dire che quei tizi non hanno neanche un anima.
Capisco subito che loro sono...
No non può essere...


Fineee xD
Allora lo so che è corto ma vedrete che aggiornò presto entro oggi dovrei farlo e contmuare ^_^
Intanto ditemi cosa ne pensate se Vi sta piacendo o no se ce qualcosa che vorreste migliorare ^_^
Detto questo...
Sayounara gente e a presto ;3

My Demon {Ereri} [Yaoi=boyxboy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora