Konnichiwa gente ;3
Allora mi scuso per l assenza >~<
Gomen
Gomen
Gomen
Gomen >~<
Cmq Vi lasciò al capitolo e spero Vi piaccia ^^Levi's pov
Non può essere! Perche mai dei demoni come me dovrebbero creare cosi tanto scompiglio?!
Non ce tempo per porsi domande e cercare delle risposte, devo mettere in salvo Eren!
Non posso permettermi di perdere anche lui e oltre tutto ho giurato di proteggerlo...a qualunque costo!
-Eren...ti prego...corri!- gli dico un ultima volta.
-ma Levi...-non fa in tempo a finire la frase che poggio le mie labbra sulle sue, unendole in un dolce bacio. Potrebbe essere l ultima cosa che faccio, potrebbe essere anche il nostro addio...
Ci sta chiamò lentamente e lui ancora sbigottito dal mio gesto si addolcisce subito dopo. I suoi meravigliosi occhi smeraldo vengono offuscati dalle calde lacrime che si stanno formando.
Mi dispiace cosi tanto vederlo cosi.
-non sottovalutarmi- gli sussurro all orecchio.
Intanto le quattro figure sopra di noi continuano a scrutarci.
Spingo Eren via e gli dico-corri,vai!!-.
Lui mi guarda un ultima volta e comincia a correre.Eren's pov
Ormai sono ore che sto correndo senza una meta, le lacrime non vogliono fermarsi e tanto meno i miei singhiozzi.
Mi sento cosi inutile...
Sono un vigliacco,me ne sono scappato lasciando Levi li...mi faccio schifo!
Rimuginando su questi pensieri tiro un pugno al tronco di un albero, fa male...tanto male...ma non potrebbe fare più male di ciò che sto provando ora.
Sento qualcosa colare dalle mie nocche doloranti ma non ci faccio caso e cosi tiro un altro pungo, e un altro,e un altro ancora. Finché non mi accasciò a terra stremato.
Le mie palpebre cominciano a farsi sempre più pesanti finché non vedo solo il buio. Ma prima del nulla riesco ad intravedere una chioma corvina a me famigliare e delle possenti braccia che mi sollevano. Probabilmente sarà stato uno scherzo della mente...***************************
(Più avanti nel tempo OuO)
(Scusate ma volevo troppo scriverlo xD)
I raggi del sole che filtrano dalle foglie mi costringono ad aprire gli occhi.
Mi sento ancora intontito per via della corsa e del resto. Decido di fare almeno uno sforzo sedendomi.
Subito mi accorgo che ci troviamo in un posto diverso da quello in cui mi ero addormentato, non ce più il fitto bosco ma solo un boschetto che termina con una lunga prateria.
Come ci sono finito qui?
Una voce giunge alle mie orecchie...una voce che credevo di non risentire più...
-Hey moccioso come ti senti?-
-Levi!-mi volto verso di lui abbracciandolo e facendolo cadere sul morbido manto verde sotto di noi.
-no tua nonna!-
-scemo!! Mi hai fatto preoccupare cosi tanto!!-
Anche se non lo posso vedere poiché ho affondato la mia testa nel suo collo lo sento ghignare soddisfatto.
-te l' avevo detto di non sottovalutarmi- detto questo comincia ad accarezzarmi dolcemente la testa.
A questo tocco delicato ricordo del bacio che mi ha dato e finisco con l' arrossire come un bambino e nascondendomi ancora di più nel suo collo.
Pero...sono cosi felice che sia vivo...anche se mi chiedo come avrà fatto a svuggire dal paese in fiamme...e a trovarmi per giunta.Ecco finalmente ho aggiornato ^^
Spero che il capitolo Vi sia piaciuto eeeeeee...SAYOUNARA GENTE ;3
STAI LEGGENDO
My Demon {Ereri} [Yaoi=boyxboy]
FanfictionKonnichiwa a tutti ;). Allora in questa storia Levi è un demone dal carattere freddo e cupo. Vive in un paesino di montagna e si ritrova a conoscere un ragazzo di nome Eren al quale prova una sensazione nuova, va oltre la semplice ammirazione e affe...