Il mio viaggio - Pensieri e riflessioni

39 0 0
                                    


Prologo

Partiamo dal principio, dal pensiero più banale e allo stesso tempo stupido; la vita é bella e allo stesso tempo é una merda. Si, lo dico senza mezzi termini. Una merda é una merda. Se la schiacci quando cammini per strada speri di trovare tutte le pozzanghere possibili le levartela da sotto le scarpe, se invece non piove o non ha piovuto beh, cerchi un marciapiede e cominci con frenesia a scrostartela e, per quanto ti impegni, in parte rimane e con essa anche l'odore. Per non parlare della gente che ti vede da lontano o vicino che se la ride... come se non è mai capitato a loro. Sull'argomento se ne potrebbe realmente fare un libro e, anche se fa schifo, ci riderebbe sopra, perché tutti siamo sembrati degli idioti incattiviti nel toglierla, per quanto ci si sta attenti prima o poi accade, come accade che prima o poi si sorride a chi ne calpesta una. Morale della storia; non importa cosa dirai e farai, prima o poi la calpesterai e ti sporcherai. Questa é anche la vita; ci si programma tutto in ogni minimo dettaglio e, quando meno ce la si aspetta, qualcosa accade. Sconvolgendo la propria vita e come un effetto domino anche chi ci sta intorno ne subisce le conseguenze.
  Tocca a noi e a chi ci ama provare ad andare avanti.
  Questo é il mio caso.
  Questa é la mia vita.

Il mio viaggio - Pensieri e riflessioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora