La mattina dopo Benji e Fede andarono a prendere,da lei aveva dormito Alessandra quella del primo capitolo si proprio lei.
Andó con Daniela.
Bhe dopo una passeggiata,le chiacchiere,si rispecchió una passione comune,la MUSICA.
Siccome Benji e Fede avevano fatto giá un album con loro canzoni,si misero a cantare in piazza,Benji ovviamente suonava la chittara.
Dopo poco Alessandra se ne andata a casa e Benji l'ha accompagnata,(secondo me l'hanno fatto apposta per lasciare soli Fede e Daniela)
Fede e Daniela iniziarono a passeggiare verso casa fin quando Fede non si mise a cantare,Daniela inizió a cantare con lui.
Arrivarono a Casa di lei.
Fede dovette tornare nella sua cittá.
E inutile essere triste è un giro.
La vedi.
La abbracci.
La baci.
Te ne vai.
e continuò ad essere così.
La situazione era quella.
Fede un cantante ormai famoso.
Daniela una ragazza normale.
Un giorno Fede voleva far sapere alle fan che era fidanzato,e scrisse un twitt su twitter dove disse: Raga è ufficiale mi sono fidanzato. Con Daniela.
Le fan erano incazzatissime,Fede riceveva commenti del tipo:Chi è sta troia?, Tu sei mio.
Allora twittò:Sentite allora io sono solo stato sincero,evitate di chiamarla 'troia' perchè lei è mia,ed è la mia principessa. Chiaro?
Daniela vide il twitt di Fede,era molto contenta,che abbia messo le cose in chiaro.
Una sera Fede tornato da una passeggiata con Benji pensó: Sarà lei al mio fianco? per sempre? oppure è solo per il successo?
La mattina Benji vide Fede con una faccia strana e gli chiese:Frà tutto bene?
- Ben sto pensando che...
- che.. cosa Fede?
- Che Daniela mi ami solo per il successo ottenuto.
- Chiedilo.
- Cosa penserà di me?
- Cosa penserà di te? bhe che sei serio e non il solito scemo.
- Grazie Ben.
Così Fede decise di chiedere a Daniela se stava con lui per il successo oppure perchè era veramente innamorata.
Daniela appena vide il messaggio rispose.
- secondo te? io ti amo per quello che sei,per quello che fai,io amo tutto di te. chiaro?
- chiaro.
Fede si tolsse questo dubbio.
E finalmente non aveva più dubbi,Daniela era sincera.
Siccome Benji e Fede iniziarono ad essere piú conosciuti,e tutte ormai si innamorarono di Fede,Daniela si dimostrò un pó gelosa,Fede lo notó,lui scrisse a Daniela:Ehi Amore,tranquilla sono solo tuo eh mettiamo in chiaro sta cosa.
Daniela fu molto piú tranquilla.
Bhe secondo me stanno benissimo insieme.
Loro erano molto uniti e ovviamente si fidavano l'uno dell'altro perchè comunque non si vedevano quasi mai in quel periodo.
Federico volle tornare a Milano,quindi lo disse a Benji e partirono,sempre insieme.
Arrivati Fede disse a Daniela di andare in piazza Duomo ma era un pó lontana da casa sua quindi dovette prendere la metro.
Dopo 30 minuti arrivò,Daniela inviò un messaggio a Fede
- Fede sono arrivata allora?
- Dove sei precisamente?
- In piazza Duomo.
Daniela si sentì abbracciare da dietro,Fede disse:eccomi.
Daniela si mise quasi a piangere,aveva gli occhi lucidi.
Fede gli disse di non piangere,lui era lí per lei.
Trovarono una panchina Fede si sedette e tirò Daniela dai fianchi per farla sedere in braccio a lui,Daniela si sedette sulla sua gamba,e le sue gambe sull'altra gamba.
Bhe la classica coppietta perfetta,il problema e che non era perfetta,la distanza vinceva,sempre.
dopo una parola e l'altra il tempo passava velocemente.
Si fece tardi e siccome Fede non voleva piú esser lontano a Daniela parló con Benji.
STAI LEGGENDO
Amore a distanza 2
RomansaDaniela e Federico continuarono a stare insieme. Federico inizió a cantare con Benji e ci furono molti concerti per tutta l'Italia quindi Fede e Daniela non si sarebbero piú visti tutti i giorni