Pov's Logan
Ritornare alla base all'ennesima battaglia era sempre molto gratificante, anche se ciò significava tornare a vedere il corpo immobile della mia amata.... è non poter far nulla per migliorare la situazione. Invece dovevo badare al branco ed a tutti i suoi componenti che avevano bisogno di me per sopravvivere, non potevo dare nulla per scontato, avevo bisogno di controllare ogni centimetro del territorio ed assicurarmi che nulla sfugga al mio controllo, i vampiri avevano firmato la loro condanna a morte quando hanno minacciato il mio branco la, mia famiglia.
-Alpha ben tornato-
-Grazie Set-
-Ci sono questioni importanti Alpha che vi aspettano -
-Di cosa si tratta Pablo?-
-Soffiate su ciò che il nemico ha intenzione di fare, i folletti che recano problemi cambiando le tracce nel territorio e poi ci sarebbero novità su come riportare indietro Aurora-
Le ultime parole di Pablo mi colpirono come un fulmine illuminando il mio cielo che da troppo tempo era buio, il lupo che c'era in me si rivoltò cercando di uscire e prendere il sopravvento ma non potevo permettergli proprio adesso di guastare tutto impazzendo.
-Dimmi subito la novità su Aurora-
Esclamai di getto,
-Sarà una cosa rischiosa-
Mi avvertì lui
-Farei di tutto per lei anche regalargli il mio stesso cuore-
Dissi con decisione voglioso di poterle parlare ancora anche se per litigarci mi basterebbe solo sentire la sua voce.
-Dovresti insinuarti nella sua mente e trovarla per poi portarla indietro-
Mi spiegò lui e da come avevo capito non era una cosa così pericolosa in fondo.
-E in che modo dovrei riportarla indietro? -
Gli chiesi per aver più dati possibili.
-È questa la parte rischiosa perché non lo so, la troverai lì la soluzione ma..-
Pablo esitò per un istante ma io non potevo permettermi che mi si nascondessero delle cose, per aiutare Aurora dovevo sapere ogni cosa.
-Ma?!-
Gli chiesi cercando di spronarlo a continuare
-Se non ci riuscirai sarai bloccato li nella sua mente -
Esclamò Pablo con fare esitante,
-Non ci sarebbe cosa più dolce-
Dissi, anche se non l'avrei avuta nella realtà almeno potevo godere della sua presenza rimanendo inchiodando nella sua mente come se fossimo una cosa sola.
-Logan sicuro? C'è potremmo ancora aspettare -
Mi fece notare lui mentre camminavamo verso la camera di Aurora nel grande castello, mi sembrava che nulla più potesse mettersi tra noi due tranne che l'incertezza di alcuni.
-No, non c'è più tempo io ho bisogno di lei-
Esclamai con decisione prima di entrare nella stanza in cui c'era Aurora. Lì trovai con mia grande sorpresa Ilenia, non era una persona che mi piaceva molto, sentivo che nascondeva qualcosa anche se non sapevo cosa.
-Sei pronto -
Mi chiese lei con freddezza,
-Si-
Le risposi fissandola con intensità.
-Dovrai trovarla da solo io non ti aiuterò, e non sono responsabile di cosa ti accadrà -
Mi Espose lei con chiarezza,
-Ho capito Ilenia-
Le risposi andando a stendermi al fianco della mia amata, chiusi gli occhi ed aspettai di poterla rivederla ancora.
STAI LEGGENDO
Non Sono Tua! Repley
WerewolfChi non vorebbe cambiare il passato? Aurora ora ha la possibilità di farlo, stravolgere la sua vita solo per riavere in dietro le persone che amava e che il destino gli ha portato via... ...Ma nulla è semplice ogni azione ha sempre un prezzo. Qual...