Aurora Ritorna Da Me...

628 62 2
                                    

Pov's Azura

Ancora non riuscivo a crederci la mia amata sorella immobile tra le lenzuola bianche. Erano passati ormai due giorni da quando Logan la trovò tra la boscaglia priva di sensi, non riuscivo a capire ciò che le fosse accaduto, la guerra intanto continuava ferrea,  Logan non si rassegnava e da quando Aurora si trovava in quelle condizioni era una persona completamente diversa. Era diventato più irascibile, freddo e spietato; stava avanzando nella battaglia contro i vampiri grazie solamente a Jason con cui studiava le tattiche per attaccare, si poteva ben dire che insieme riuscivano a collaborare molto bene. In questi giorni però notavo una perenne presenza intorno a Jason come se qualcuno ci osservare da molto vicino e questa cosa iccominciava a preoccuparmi molto.
Pablo era quello che aveva sentito di più il peso della mancanza di Aurora, si sarebbe tolto la vita per riavere a indietro ma ciò non era possibile doveva trovare la sua strada da sola e nessuno poteva aiutarla o almeno non per ora.

-Dovresti riposare qualche volta-

Esclamò Jason alle mie spalle,

-È tu non dovresti spiarmi-

Gli risposi scherzosamente

-Come potrei fare a meno di guardare la cosa più sexy nelle vicinanze -

Dichiarò lui con quel suo modo di fare strafottente da Bad boy.

-Non sai dire di meglio eh Jas-

Scherzai cercando di essere  immune al suo fascino che lui tra l'altro non smetteva di farne sfoggio.

-Avrei tante cose da dire-

Mi sussurrò lui avvicinandosi al mio fianco mentre ancora ero seduta sulla morbida poltrona situata accanto al letto in cui mia sorella combatteva per la sua libertà.

-Lo sai che non è il momento-

Lo rimproverai sorridendogli.

-Aurora è forte può sconfiggere qualsiasi cosa-

Dichiarò lui con grande convinzione mentre mi accarezzava I capelli  con modi gentili e sinuosi che potevano far addormentare.

-Ma non se stessa-

Gli risposi malinconica,  non tanto sicura su ciò che veramente Aurora fosse in grado di fare.

-Dobbiamo essere fiduciosi e credere in lei-

Mi rassicurò lui con fare così premuroso che ancora non credevo che fosse lui a parlare ma ciò mi faceva piacere.

-Io credo in lei-

Era più che vero, Aurora aveva fatto di tutto per sopravvivere e per rimediare ai suoi sbagli conquistandosi la libertà a cui non ha mai potuto rinunciare. Anche se sola, in guerra con sé stessa e con gli altri Aurora Mills non ha mai smesso di combattere.
Le accarezzai il viso così tranquillo e non l'avrei mai lasciato di questo ero sicura.

-Aurora ritorna da me...-

Le Sussurai prima di darle un leggero bacio sulla guancia sperando che lo potesse sentire.

Non Sono Tua! Repley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora