inizio

113 13 3
                                    

Ciao mi presento sono Alena 👱 e ho 14 anni e ho i capelli lunghi color oro anche se alcune volte me li coloro anche se i miei genitori non sono D ' accordo io mi metto un cappello e me ne vado , quando me li lavo faccio una treccia e il giorno do...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao mi presento sono Alena 👱 e ho 14 anni e ho i capelli lunghi color oro anche se alcune volte me li coloro anche se i miei genitori non sono D ' accordo io mi metto un cappello e me ne vado , quando me li lavo faccio una treccia e il giorno dopo sono mossi perché i mie sono lisci ed anche molto fini , mi sono appena trasferita a Miami.
Sono qua da 2 ore ed ho già fatto amicizia con la mia vicina, che si chiama Regina ha 18 anni si è trasferita da sola con il suo cane Molly , Regina ha i capelli marroni ed dei occhi verdi con delle pagliuzze gialle.
Lei ha un ragazzo molto bello con gli occhi verdi e i capelli marroni proprio come lei!
La mia nuova casa, appena entri c' è un corridoio, se giri a destra c'è la cucina con un tavolo di legno, invece se giri a sinistra c'è il salotto con una Tv e un divano rosso molto morbido!
Se invece vai dritto ci sono delle scale che portavano alla camere da letto, la prima ha un letto matrimoniale con una finestra,la seconda ha il letto fatto di legno il pavimento fatto di legno io amo il legno!😍
Va be ritorniamo a noi nella camera c' è anche un balcone con dei fiori,invece l' ultima camera ha il letto a baldacchino, una scrivania e una finestra.
.............................

# angolo scrittrice
Hello i'm Alena questo è uno dei miei primi capitoli voglio dare un bacione a tutti i miei fallower.

Un Amore Infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora