Mi sono appena svegliata e i miei genitori appena finita colazione mi hanno chiesto:" Come è andata ieri?"
Io:" Bene!"
Loro:" Come sta Morgan?"
Io:" Bene!"
Loro:" Come ti è venuto in mente di dormire in ospedale e di dirci una bugia!(arrabbiati)''
Io:" Lo fatto perché era tardi e l' autobus aveva finito di fare i giri!"
Loro:" Ci potevi chiamare!"
Io:" Ma avevo il telefono scarico!"
Loro:" Ti proibiamo di andare al ospedale per vederlo!"
Io:" Ma mamma!"
Loro:" Non voglio sentire scuse!"
Appena finita questa discussione io decido di lasciare il telefono a casa e invece di andare a scuola andare al ospedale però mascherata:
Mi sono messa una parrucca Rossa , delle lenti a contatto verdi e vestita con jeans ad elefante, una sciarpa,una maglia gialla e della scarpe nere senza tacco.
Appena arrivo in ospedale chiedo alla signora del bancone
Io:" scusi posso vedere Morgan?"
Lei :" Si , ma certo camera C15 al secondo piano.
Appena trovo la camera entro ma Morgan non mi riconosce e mi dice:" Chi sei?"
Io:" Sono Alena ( Bisbiglio)
Lui:" Ah"
Mi levo i capelli e le lenti a contatto e gli dico:" Ti devo dire una cosa importante!"
Lui:" Che cosa?"
Io:" Quando ci sono io tu o qualcun altro dei nostri amici si fa male , io non voglio che le persone che amo si facciano male quindi ho deciso che non possiamo essere più amici, domani tornerai a scuola di glielo agli altri e quindi non chiamarmi piú e non cercarmi piú !"
Lui:" No,no !"
Io:" Ti voglio bene ( gli do un bacio sulla guancia e nello stesso momento sul suo viso gli cade una mia lacrima)
Appena finito di rimascherarmi
prendo e torno al uscita e me ne vado torna a scuola verso le 9:30
e da quella sera sarei cambiata.
STAI LEGGENDO
Un Amore Infinito
RomanceAlena una ragazza va a vivere in Inghilterra e incontra Morgan il solito ragazzo che appena lo vedi ti innamori ed è quello che succede ad Alena,supereranno insieme alti e bassi ma il loro amore è così forte che supereranno tutto e tutti.